Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
allora riprogetto gli ultimi cicli: ieri si è ch il t-1, oggi alle h12,45 il 5°giornaliero che non ha vincoli..., scaricato qualcosa sui minimi ora si riaccumula
certo, dal mio punto di vista che ieri sia partito un tracy o t-1 non cambia molto perchè l'8°tracy ha un vincolo al ribasso che verrebbe negato solo da nuovi max e questo decreterebbe l'inizio di un nuovo t+3 il 18mag, nuovo intermedio che non vedo fortemente rialzista, anzi...
.... ricordi il discorso di ieri ? 25 setup daily e probabile che minimo del tracy cadesse entro la chiusura di ieri e non doveva andare ad oggi perche' un minimo inferiore odierno avrebbe significato altro ?
Ieri short, uscito ai max per paura di un daily rialzista con apertura in gap up stamattina.
Oggi long da quelli che si pensava fossero minimi, invece hanno allungato all'inverosimile il daily. Dovendo uscire ho messo stop sotto ai minimi. Preso per poche decine di punti.
Ora vanno a fare un secondo daily stranissimo (o forse l'hanno troncato e siamo già nel terzo?)
Per fortuna che non avevo reversato short...
Come si chiamano quelli come me?
Buoi? Polli? QQQ? Lambs?
Diciamo che sono la controparte ideale dei big boys.
ciao
PS: ma è normale che in fase di distribuzione / laterale i cicli siano cosi difficili da interpretare?