Cicli e Gann in sinergia - Sett. 25/29 Maggio

Buongiorno al padrone di casa, ma anche a tutti gli altri...:)

Mi permetto di sottoporre questa ipotesi un pò svalvolata hehehe...:D...per vedere se fitta con le vostre analisi Ganniane...

La settimana scorsa sul nostro future abbiamo visto la formazione di un ipotetico max fuori conteggio del Main Trend che attualmente è fermo al ribasso per via del minimo del 18 maggio...naturalmente il max fuori conteggio sarebbe confermato solo con un close inferiore al 18 maggio e naturalmente se nel frattempo non ha di nuovo invertito al rialzo...
Lo scenario che include l'effettiva realizzazione del max fuori conteggio presumo si sappia bene cosa comporterebbe secondo le regole....una discesa a fare nuovi minimi assoluti sotto marzo....

Ora...io nella realizzazione del max fuori conteggio sul maintrend, come ho già detto in altri 3d, non ci credo proprio, infatti a mio avviso il rialzo in corso non farà scherzi ancora per un bel pò dando filo da torcere agli shortisti...è un rialzo dove sono stati messi dei soldi, secondo le mie analisi non sono state solo coperture....quindi l'ipotesi a breve per me è questa...19300-19400 oggi supportata dalla figura tecnica di un Wolfe in formazione su frame minori...dopodichè si riparte verso 20900 almeno per i primi di giugno dove il Main Trend riprenderà al strada al rialzo annullando il max fuori conteggio....poi laterale-discendente per tutto il mese di giugno ...come già dicevo tempo fà, siamo in zona neutra e giocoforza lateralizzeremo per un pò....;)

Sperando di avervi divertiti un pò...:lol:
saluti:up:

Allegati

• Mini FUTURE S&P_MIB INDEX 19_06_2009.png
    Mini FUTURE S&P_MIB INDEX 19_06_2009.png
    21,6 KB · Visite: 659
  • S&P_MIB FUT JUN5.png
    S&P_MIB FUT JUN5.png
    18,4 KB · Visite: 656
Cavolo cavolo cavolo
non si doveva andare sotto i 19800
ora si va a 19000 e poi si scedne veramente a 16000
reversato
venduto tutti long ed azioni
portato a casa poco e niente,un po di perdita
ma guadagneremo con xbear iniziato accumulameto
l'indice tedesco "no buono"
si crolla
puttiamoci
test nucleare
troppe cose coincidono
si fa sempre nuovi minimi
io ascolto quello che hanno detto baron e la turri che si scende a 16000
si crolllllllllaaaaaaaaa
reversatevi alla svelta
anche il mio anticipatore espresso l'ho venduto(+20%) sta scendendo okkio si crolla sicuramente
oggi si va a 19000
a tutto put
reversatevi alla svelta

Buongiorno al padrone di casa, ma anche a tutti gli altri...:)

Mi permetto di sottoporre questa ipotesi un pò svalvolata hehehe...:D...per vedere se fitta con le vostre analisi Ganniane...

La settimana scorsa sul nostro future abbiamo visto la formazione di un ipotetico max fuori conteggio del Main Trend che attualmente è fermo al ribasso per via del minimo del 18 maggio...naturalmente il max fuori conteggio sarebbe confermato solo con un close inferiore al 18 maggio e naturalmente se nel frattempo non ha di nuovo invertito al rialzo...
Lo scenario che include l'effettiva realizzazione del max fuori conteggio presumo si sappia bene cosa comporterebbe secondo le regole....una discesa a fare nuovi minimi assoluti sotto marzo....

Ora...io nella realizzazione del max fuori conteggio sul maintrend, come ho già detto in altri 3d, non ci credo proprio, infatti a mio avviso il rialzo in corso non farà scherzi ancora per un bel pò dando filo da torcere agli shortisti...è un rialzo dove sono stati messi dei soldi, secondo le mie analisi non sono state solo coperture....quindi l'ipotesi a breve per me è questa...19300-19400 oggi supportata dalla figura tecnica di un Wolfe in formazione su frame minori...dopodichè si riparte verso 20900 almeno per i primi di giugno dove il Main Trend riprenderà al strada al rialzo annullando il max fuori conteggio....poi laterale-discendente per tutto il mese di giugno ...come già dicevo tempo fà, siamo in zona neutra e giocoforza lateralizzeremo per un pò....;)

Sperando di avervi divertiti un pò...:lol:
saluti:up:

ciao Drena :)

si, sto controllando la situazione del Main Trend per quanto riguarda quella ipotesi di Max Fuori conteggio anche io....
se ne parlava giusto giusto venerdi sera a cena a Rimini con Celeron

nel caso il Max F.C. si concretizzasse, ci sono 2 ipotesi in ballo

1) si rompono direttamente i minimi del 14/5 (Fib) e 18/5 (SpMib) senza aver prima invertito in Main Trend al rialzo....
in questo caso il target sarebbe sotto i minimi di marzo.... io a questa ipotesi ci credo pochissimo ( per non dire nulla, ma in borsa mai dare nulla per impossibile )

2) si inverte il Main Trend al rialzo ( se non rompe i Max attuali e' ininfluente ) e solo dopo si vanno a rompere i minimi del 14/5 (Fib) e 18/5 (SpMib)....
in questo caso il target sarebbe proprio poco sotto i minimi del 14/5 e del 18/5.... questa e' l'ipotesi che ho in mente io
( fermo restando che gia' prima, nell'eventuale inversione al rialzo del Main Trend, per me puo' andare comunque benissimo sopra i max attuali )

Ciao Ale visto che tu non canni mai non potresti spostarmi la conclusione del ciclo a domattina con un bel gup down visto cher la partenza del 14 era partito subito dopo l' apertura cosi' psicologicamente dormo sonni tranquilli ?? GRAZIE :lol::lol::lol::D:D:D:up::up::up:

Ciao Amilcare

ciao Amilcare

ci potrebbe anche stare un minimo in apertura da cui poi si risale per la partenza del tracy....
do pero' piu' probabilita' alla chiusura entro stasera in quanto oggi e' setup daily, quindi in teoria giorno deputato alla realizzazione di un min o di un max.... se facesse minimi successivi al setup, avrebbe altri significati

ciao Amilcare

ci potrebbe anche stare un minimo in apertura da cui poi si risale per la partenza del tracy....
do pero' piu' probabilita' alla chiusura entro stasera in quanto oggi e' setup daily, quindi in teoria giorno deputato alla realizzazione di un min o di un max.... se facesse minimi successivi al setup, avrebbe altri significati

Infatti penso anch'io ad un ulteriore minimo conclusivo in giornata....quello segnato nel mio grafo intraday...però lo potrebbe anche fare domattina....in ogni caso mi aspetterei che poi si riparta long...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto