Buongiorno al padrone di casa, ma anche a tutti gli altri...
Mi permetto di sottoporre questa ipotesi un pò svalvolata hehehe...

...per vedere se fitta con le vostre analisi Ganniane...
La settimana scorsa sul nostro future abbiamo visto la formazione di un ipotetico max fuori conteggio del Main Trend che attualmente è fermo al ribasso per via del minimo del 18 maggio...naturalmente il max fuori conteggio sarebbe confermato solo con un close inferiore al 18 maggio e naturalmente se nel frattempo non ha di nuovo invertito al rialzo...
Lo scenario che include l'effettiva realizzazione del max fuori conteggio presumo si sappia bene cosa comporterebbe secondo le regole....una discesa a fare nuovi minimi assoluti sotto marzo....
Ora...io nella realizzazione del max fuori conteggio sul maintrend, come ho già detto in altri 3d, non ci credo proprio, infatti a mio avviso il rialzo in corso non farà scherzi ancora per un bel pò dando filo da torcere agli shortisti...è un rialzo dove sono stati messi dei soldi, secondo le mie analisi non sono state solo coperture....quindi l'ipotesi a breve per me è questa...19300-19400 oggi supportata dalla figura tecnica di un Wolfe in formazione su frame minori...dopodichè si riparte verso 20900 almeno per i primi di giugno dove il Main Trend riprenderà al strada al rialzo annullando il max fuori conteggio....poi laterale-discendente per tutto il mese di giugno ...come già dicevo tempo fà, siamo in zona neutra e giocoforza lateralizzeremo per un pò....
Sperando di avervi divertiti un pò...

saluti