Cicli e Gann in sinergia - Sett. 25/29 Maggio (2 lettori)

ettore_61

?????????????????????
lui ? :lol:


1243441582klingon1.jpg

Ma noooooo

questa e' la serie nuova .... quella vecchia !!!!

Scott ..... si chiamava Scott .....
Il dottore invece, kirk lo chiamava Bons ......

Agata potrbbe fare la morettona delle telecomunicazioni....... no, forse no ,..... tutte le linee astrale sarebbero occupate e l'intero universo saprebbe se ha longato o no .....

:lol::lol::lol::lol:
 

wdgianni

Forumer storico
Giusto :)

ma starà consumando in laterale:
quello al ribasso di chiusura vecchio trimestrale ?
oppure
quello al rialzo di partenza nuovo trimestrale ?

This is the question.... e non è un particolare di poco conto.... perchè dopo arriverà il missile.... ma direzione luna oppure direzione centro della terra ?
eh..eh..eh..eh.. mai dare nulla per scontato
......This is the question.... sure my friend!!!! :) Inappuntabile, ma la mia operativita' e' diversa, guardo al lungo ed al trend di fondo che e' ribassista, come sai ho put scadenza giugno 2009 e dicembre 2009 rispettivamente su basi 30000 e 39000 comprate a maggio 2007 per farti capire come opero, quindi se il missile partira' per la luna vuol dire che ci faremo il giretto nello spazio.;)
 

marco_1962

Forumer storico
Giusto :)

ma starà consumando in laterale:
quello al ribasso di chiusura vecchio trimestrale ?
oppure
quello al rialzo di partenza nuovo trimestrale ?

This is the question.... e non è un particolare di poco conto.... perchè dopo arriverà il missile.... ma direzione luna oppure direzione centro della terra ?
eh..eh..eh..eh.. mai dare nulla per scontato

Eh già Ale... è quello "Il Problema".

Finchè non troviamo la soluzione, devo legarmi le mani se no combino solo casini. (ma vedo che gente con mooolta più esperienza di me che è nella stessa mia situazione).
 

Users who are viewing this thread

Alto