Cicli e Gann in sinergia - Sett. 25/29 Maggio

...tutto procede regolarmente, ch il 4h del 5°8h alle h14,15 si attende la chiusura al ribasso del giornaliero, poi proseguimento delribasso fino alla fine del corrente 7°tracy, rammento che il successivo 8°tracy è già vincolato al ribasso...:)

Ciao Purple condividi questa view:

• chiusura del 2° 4h partito alle 14.15 prevista con un minimo inferiore a 19.549 domani mattina.
  • poi partenza dell'ultimo T-2 di questo Tracy che è già vincolato al ribasso
  • infine mercoledì partenza dell'ultimo Tracy del trimestrale, vincolato al ribasso anche questo.
Il tutto salvo troncamenti.
Grazie!

Ciao Purple condividi questa view:

• chiusura del 2° 4h partito alle 14.15 prevista con un minimo inferiore a 19.549 domani mattina.
  • poi partenza dell'ultimo T-2 di questo Tracy che è già vincolato al ribasso
  • infine mercoledì partenza dell'ultimo Tracy del trimestrale, vincolato al ribasso anche questo.
Il tutto salvo troncamenti.
Grazie!
...questo sarebbe lo svolgimento regolare, il ritmo del t-2 che hai postato mi dà all'ultimo punto partenza del prox tracy prevista per gio28 mattina...

...questo sarebbe lo svolgimento regolare, il ritmo del t-2 che hai postato mi dà all'ultimo punto partenza del prox tracy prevista per gio28 mattina...

però se non scende da oggi la candela che sta disegnando non mi piace per nulla.....

Da quando è ipotizzabile un troncamento Purple?

Grazie!

Users who are viewing this thread

Back
Alto