Cicli e Gann in sinergia - Sett. 25/29 Maggio

buongiorno a tutti :),
il movimento di ieri ha sincronizzato perfettamente il ns indice con l'sp500, quindi sembra essersi ch un 4gg ieri alle h10,00 ma ancora è possibile l'hp di giornaliero lungo in 3tempi con tempo max che scade alle h12,00, naturalmente anche la ch di un tracy in un ultimo t+1 in 3tempi con ritmo 6barre+6b+6b non è da scartare, vediamo
...

Ciao A todos....eccoci ad un nuovo giorno, tra bombe atomiche e coalizioni verbali tra paesi noi cerchiamo sempre il pelo nell'uovo.

Stavo guardando oggi il graf dell'SP500 anche se manca la giornata di ieri...

non vi sembra una bella figura di inversione quella cerchiata in arancione? :sad::down: ...la rottura della nkline dovrebbe proiettarci nel giro di qualche settimana nell'area indicata in rosso... :eek: anche se ovviamente molti di noi, tra cui il sottoscritto, non si augurano.

Vi allego grafico e a dopo.

Allegati

• Chart - SPX.X.XP - S&P 500 INDEX - 30 Minutes.jpg
    Chart - SPX.X.XP - S&P 500 INDEX - 30 Minutes.jpg
    156,5 KB · Visite: 110
ciao e buongiorno , secondo me quel "area 800 dal quale ripartire " lo leggo un po' ovunque mi sa che o manco ci arriva.. o se ci arriva.. ci illuderà che deve ripartire e magari si fa altri 300 in basso

Ciao orsetto.....
In un'ottica di breve (se prendiamo come riferimento il lungo termine) 800 e' comunque un'area importante e il fatto di ipotizzare un trading range di costruzione di un supporto di lungo e' un'ipotesi ottimistica.

La parte pessimistica deriva dall'analisi di lungo di Gann che, discutendone con gli amici maggiormente esperti quali Gianca e Ale porterebbe ad un target ben piu' basso ..... :up:

Ma quanto ha chiuso sotto il mercato della Korea?? Oggi alla radio sentivo il solito terrorismo mediatico ..."Crollo irreversibile per le borse asiatiche ..etc etc...poi dice ...Tokyo chiude con -0.4% ......e allora io penso...Ma vaff.....cronista handicappato!"

...

Gianca,

quella chiusura sotto i 20000 creava dei sospetti (sembra un return move) ..... potremmo rivedere i minimi di ieri ....sul supporto....

:lol::lol:...dai ettore ...tutti insieme PUTTATEVI PERCHè SI VA GIU'..
ORA SERIAMENTE SE A QUALCHE LETTORE DANNO FASTIDIO I MIEI GRAFICI....SENZA ALCUN RANCORE SMETTO E MI APRO I MIEI 3D;)
ciao agamarino :),
assolutamente, spero che continui ad arricchire il 3d con i tuoi graf interessanti ed i tuoi commenti esemplificativi...

Nulla di nuovo x il momento. L'assenza di setup daily in questa ottava ci obbliga a guardare quelli gia' caduti e quindi restiamo sotto rottura daily. Gli short aperti il 20 li mantengo con stop sopra il max della scorsa settimana. Stessa situazione x il Dax, daily rotto al ribasso e prossimo importante venerdi 29, ricordo ancora il setup di ch. caduto sull'indice in aprile che sta mantenendo il Dax ancorato all'area di close, possibile ancora un nuovo top in area 5100/5200 entro la prima di giugno, dando cosi un sell anche a livello mensile ( setup). Buona giornata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto