Aragorn Forumer storico 26 Maggio 2009 #471 aleale ha scritto: dice il saggio: quando di mezzo c'è il padulo, Ettole ha semple plonto il culo Clicca per allargare... Cavolo che emozione e che malinconia, mi hai fatto tornare in mente il mitico Nick Carter di Supergulp ... gli anni passano
aleale ha scritto: dice il saggio: quando di mezzo c'è il padulo, Ettole ha semple plonto il culo Clicca per allargare... Cavolo che emozione e che malinconia, mi hai fatto tornare in mente il mitico Nick Carter di Supergulp ... gli anni passano
samir ciao Treno 26 Maggio 2009 #472 agamarino ha scritto: SENTI MA PERCHè NON VIENI SU SKYPE A CONTRASTARE Clicca per allargare... dammi l'imput che io so usare solo l'ago e il filo, oltre ALLA SCOPA...
agamarino ha scritto: SENTI MA PERCHè NON VIENI SU SKYPE A CONTRASTARE Clicca per allargare... dammi l'imput che io so usare solo l'ago e il filo, oltre ALLA SCOPA...
ettore_61 ????????????????????? 26 Maggio 2009 #473 Aragorn ha scritto: Cavolo che emozione e che malinconia, mi hai fatto tornare in mente il mitico Nick Carter di Supergulp ... gli anni passano Clicca per allargare... Col mitico Stanislao Muniski ....
Aragorn ha scritto: Cavolo che emozione e che malinconia, mi hai fatto tornare in mente il mitico Nick Carter di Supergulp ... gli anni passano Clicca per allargare... Col mitico Stanislao Muniski ....
Aragorn Forumer storico 26 Maggio 2009 #474 ettore_61 ha scritto: Col mitico Stanislao Muniski .... Clicca per allargare... ... e l'ultimo chiude la porta. Buonanotte Ettore.
ettore_61 ha scritto: Col mitico Stanislao Muniski .... Clicca per allargare... ... e l'ultimo chiude la porta. Buonanotte Ettore.
ettore_61 ????????????????????? 26 Maggio 2009 #475 Aragorn ha scritto: ... e l'ultimo chiude la porta. Buonanotte Ettore. Clicca per allargare... Ciao Aragorn ....
Aragorn ha scritto: ... e l'ultimo chiude la porta. Buonanotte Ettore. Clicca per allargare... Ciao Aragorn ....
TDSA 26 Maggio 2009 #476 Dax Ciao a tutti, lascio un contributo per la giornata di domani. Alla rottura della linea blu si continuerà a salire. Allegati dax.JPG 28 KB · Visite: 337
Dax Ciao a tutti, lascio un contributo per la giornata di domani. Alla rottura della linea blu si continuerà a salire.
ettore_61 ????????????????????? 27 Maggio 2009 #477 Buongiornooooo....... ps. Benvenuto TDSA in questa valle di lacrime e sangue ....
ettore_61 ????????????????????? 27 Maggio 2009 #479 Gianca60 ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... Ciao Gianca .... Ti vedo gia' bello e carburato .....
Gianca60 ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... Ciao Gianca .... Ti vedo gia' bello e carburato .....
Gianca60 Forumer storico 27 Maggio 2009 #480 ettore_61 ha scritto: Ciao Gianca .... Ti vedo gia' bello e carburato ..... Clicca per allargare... saranno i troppi caffè
ettore_61 ha scritto: Ciao Gianca .... Ti vedo gia' bello e carburato ..... Clicca per allargare... saranno i troppi caffè