Cicli e Gann in sinergia - Sett. 30 Marzo / 3 Aprile (7 lettori)

wdgianni

Forumer storico
Buongiorno. Oggi setup molto importante sia sul ns che sul Dax e Sp500, quindi giornata centrale. Per quanto riguarda il ns, la tenuta dei minimi dell'ottava 16/20 nn riattiveranno la pressione ribassista, prestare attenzione all'uscita dalla barra di oggi, p/t 4080. Sul Dax possibile mantenimento ancora sopra i 3940, anche li' minimi 16/20, se si manifestera' forza sull'indice giornata di probabile short in area 4090/4140, altrimenti si seguira' l'uscita da domani.
 

Gianca60

Forumer storico
Buongiorno. Oggi setup molto importante sia sul ns che sul Dax e Sp500, quindi giornata centrale. Per quanto riguarda il ns, la tenuta dei minimi dell'ottava 16/20 nn riattiveranno la pressione ribassista, prestare attenzione all'uscita dalla barra di oggi, p/t 4080. Sul Dax possibile mantenimento ancora sopra i 3940, anche li' minimi 16/20, se si manifestera' forza sull'indice giornata di probabile short in area 4090/4140, altrimenti si seguira' l'uscita da domani.

ciao Gianni:up::up:
 

wdgianni

Forumer storico
Ciao Gianca, son contento che mi saluti buonagiornata! Tra i miei 1000 difetti ne ho uno in particolare, dico cio' che penso.....e questo lo pago!!!!! Vabbe'........
 

Gianca60

Forumer storico
1238573224fut8.gif
 

purplegate

Non anticipare mai...
signori c'è una sola speranza che il 30mar sia iniziato il nuovo t+1, cioè quella che stiamo chiudendo solo ora il 1°daily :)
 

Users who are viewing this thread

Alto