Cicli e Gann in sinergia - Sett. 30 Marzo / 3 Aprile (4 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
Ultima chiamata precisa, al limite max di durata 8h: h11,00 ch 1°daily del nuovo t+1, minimi inferiori successivi daranno conteggi diversi :)

la TL regge perfettamente, la chiusura oraria è precisissima: vediamo se le carte in tavola cambiano a favore del vecchio t+1!?!
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
buongiorno a tutti :),
stiamo chiudendo il 2h del daily partito ieri all h15,40, sarà stato il 1°8h del nuovo t+1?...perora sembra che stiamo facendo il classico 2°sperandeo come da manuale.
L'hp ora meno probabile del t+1 3tempi mi indica una sua conclusione tra le 15,40 di oggi e la chiusura odierna/apertura del 2apr :up:

ciao Purple :)

il 1^ giornaliero, fatto ieri tra 9:00 e le 15:40 in 6,40h potrebbe portare a chiudere quello attuale a chiudersi oggi, se normale in 4 tempi ( e con lui anche il T-2 ) tra le 14:00 e 15:00.... se facesse il T-2 in 3 Tempi, invece, la conclusione naturale sarebbe intorno alle 11:00 di domani mattina
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao Gianca, son contento che mi saluti buonagiornata! Tra i miei 1000 difetti ne ho uno in particolare, dico cio' che penso.....e questo lo pago!!!!! Vabbe'........

ciao Gianni :)

quello non e' un difetto, e' un pregio!
l'importante e' saperlo dire ;) il difetto se mai, starebbe in quello, il modo....
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
signori c'è una sola speranza che il 30mar sia iniziato il nuovo t+1, cioè quella che stiamo chiudendo solo ora il 1°daily :)

Purple :)

il target minimo dell'abc partito da 16140 a quanto lo avresti ?
io con Elliott con tutte le eccezioni che ci sono, ho sempre dubbi di contare bene....
 

Users who are viewing this thread

Alto