Cicli e Gann in sinergia - Sett. 30 Marzo / 3 Aprile (6 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
scusami aleale ma non so cosa e da dove stai contando;
ti dico che per avvalorare l'hp di nuovo t+1 il 30mar al suo inizio io metto o la b di A oppure una d di A da cui parte una c o una e di A; il max di ieri è l'1 di c od e.
Discorso diverso se il t+1 è ancora quello vecchio,...comunque starei più concentrato sulle TL, ora ce ne una riba che fa da resistenza (ti dice nulla triangolo di continuazione!?!:up:), sopra si inizia a battere le ali :), poi c'è la successiva che se superata ci farà prendere il volo, naturalmente occhio a quelle rialziste che non devono essere violate

anche se cedesse la TL, se rimanesse sopra i 14715, sarebbe solo un cambio di inclinazione del grado della salita o un allargamento degli estremi del triangolo in formazione.... praticamente starebbe prendendo solo tempo per fare poi qualcosa....
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Gianca, magari lo avete già detto e io me lo sono perso, per cui mi scuso anticipatamente, ma quando è il prossimo set up settimanale?.

Poi se non erro marzo è stato set up mensile, per cui se rompiamo in su tendenza rialzista fino a giugno, se rompiamo in giù ( non lo prendo nemmeno in considerazione al momento) tendenza ribassista fino a giugno. Ho sparato cavolate?

Poi una cosa, Gianca fai il bravo fai un bel post dove metti i set up settimanali e mensili, non per niente, ma in mezzo a tutti questi interventi poi le cose importanti vengono perse o ci vogliono ore per ritrovarle

Ciao Mauro.

Ciao
 

Gianca60

Forumer storico
Ciao Gianca, magari lo avete già detto e io me lo sono perso, per cui mi scuso anticipatamente, ma quando è il prossimo set up settimanale?.

Poi se non erro marzo è stato set up mensile, per cui se rompiamo in su tendenza rialzista fino a giugno, se rompiamo in giù ( non lo prendo nemmeno in considerazione al momento) tendenza ribassista fino a giugno. Ho sparato cavolate?

Poi una cosa, Gianca fai il bravo fai un bel post dove metti i set up settimanali e mensili, non per niente, ma in mezzo a tutti questi interventi poi le cose importanti vengono perse o ci vogliono ore per ritrovarle

Ciao Mauro.

Ciao

setup mensile marzo su rottura direzionalita' fino a maggio
pross setup settimanale( mio conteggio) 06/10 aprile ultima sett di setup passata 16/20 marzo
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao ALe, possiamo escludere il vecchio bplan con min sul 2 aprile ?

Finche' non chiude questo caspita di Tracy-2 ( 2gg ) in cui siamo, no....

fiboscilla.GIF
 

wdgianni

Forumer storico
Buongiorno. Oggi setup molto importante sia sul ns che sul Dax e Sp500, quindi giornata centrale. Per quanto riguarda il ns, la tenuta dei minimi dell'ottava 16/20 nn riattiveranno la pressione ribassista, prestare attenzione all'uscita dalla barra di oggi, p/t 14080. Sul Dax possibile mantenimento ancora sopra i 3940, anche li' minimi 16/20, se si manifestera' forza sull'indice giornata di probabile short in area 4090/4140, altrimenti si seguira' l'uscita da domani.
In base a quanto detto provo un long (sett. 15000 fatto), nn c'e' nulla di oggettivo, bisognerebbe attendere l'uscita domani anche perche' nn raggiunto il p/t x apertura long, ma tento di aprire posizione restringendo lo stop che sara' piazzato SOLO domani a rottura, in questo caso del minimo.
 

Users who are viewing this thread

Alto