Cicli e Gann in sinergia - Sett. 30 Marzo / 3 Aprile (3 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
anche se cedesse la TL, se rimanesse sopra i 14715, sarebbe solo un cambio di inclinazione del grado della salita o un allargamento degli estremi del triangolo in formazione.... praticamente starebbe prendendo solo tempo per fare poi qualcosa....
...no:), se perdiamo la TL sono dell'opinione che andiamo a fare nuovi minimi o ci andiamo molto vicini anche perchè per fare i max del t+2 (dove dico io!,17300pts indice) deve esserci un movimento forte e costante supportato dalla TL rialzista per andare poi ad incocciare la famosa TLriba del 5nov-6gen dove a mio avviso concludiamo la A (dove tu hai b/B);
comunque ad oggi sempre su andiamo :up:, ma è solo al mia opinione...
 

enauro

Forumer storico
:ciao:buon pomeriggio, aggiorno il grafico del dje50 fut, area 2015-30 si pone come resistenza al recupero, ho l'impressione che dovremo andare più giù per ripartire, chiuso short stamane aspetto area 1990-2000 per aprire ancora short,stop loss se va oltre la chiusura del gap
1238508773djestoxx500609.png


:ciao:buon pomeriggio, come detto ieri, rishortato area 2000, adesso incrementi se chiude graf 2 ore sotto 1920, stop loss 2000

1238590754djestoxx500609.png
 

Users who are viewing this thread

Alto