Cicli e Gann in sinergia - Sett. 30 Marzo / 3 Aprile (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
raga la situazione è questa,a me sembra la testa di un testa spalle ribassista con una grande distribuzione

l'hummer orario chiama lo short

io sono short sul cac in gain

come la vedete???

vado via o chiudo???

strutt.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
drpu spero sia giusto quello che dici perchè i miei put vanno a put......

come chiudi in gain devi stoppare in perdita...questa è la regola
in bocca al lupo

il dow per ora ha fatto un massimo uguale e un minimo crescente rispetto ad ieri
se rimane così senza un nuovo max allora dovrebbe scendere
 

korem

Banned
BATT3gg.gif


Date sguardo li seguo da qualche gg sembra abbiano individuato bene il momento ciclico dopo confrontate con ale, ci sono tante similitudini:up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
BATT3gg.gif


Date sguardo li seguo da qualche gg sembra abbiano individuato bene il momento ciclico dopo confrontate con ale, ci sono tante similitudini:up:

ciao Korem

si

questo è un 4gg.... praticamente circa 32h
quello postato da me è un 3gg.... praticamente 24h

per il momento, ho postato solo il 3gg perchè da quando stanno salendo dal 9 marzo, stanno andando a colpi di 3gg in 3gg....
ma il 4gg è sempre pronto, da utilizzare alla prima avvisaglia di variante 4 di Taylor....
e ogni 1° T-1 di un Tracy e di un Tracy+1 questa eventualità bisogna tenerla pronta, perchè è proprio nel 1° T-1 di un Tracy o di un Tracy+1 che i furboni applicano i cambi di ritmo
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
per ALE
ripropongo la domanda nella convinzione che ora si possa inquadrare meglio il momento
Possiamo dire che è confermata l'aspettativa per un max relativo tra il 6 e l'8 con successiva discesa lenta laterale fino alla 3^ decade di Aprile ?

ciao Cumulate

io ti dico quel che mi aspetto io, al momento per come vedo le cose adesso, poi sarà da vedere se risulterà corretto....

mi aspetto un laterale/rialzista con un max che dovrebbe essere segnato nelle giornate del 3 o del 7 o dell'8 Aprile....
fatto quel max dovrebbe iniziare una fase correttiva, dapprima in laterale ribassista e poi nella parte finale un'accelerazione ribassista per andare a chiudere il mensile....

non mi chiedere il livello perchè quello si potrà dare solo una dopo aver visto dove segnerà il max di questo 2° Tracy+1
 

Users who are viewing this thread

Alto