Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cicli e Gann in sinergia - Sett. 30 Marzo / 3 Aprile
questo è un 4gg.... praticamente circa 32h
quello postato da me è un 3gg.... praticamente 24h
per il momento, ho postato solo il 3gg perchè da quando stanno salendo dal 9 marzo, stanno andando a colpi di 3gg in 3gg....
ma il 4gg è sempre pronto, da utilizzare alla prima avvisaglia di variante 4 di Taylor....
e ogni 1° T-1 di un Tracy e di un Tracy+1 questa eventualità bisogna tenerla pronta, perchè è proprio nel 1° T-1 di un Tracy o di un Tracy+1 che i furboni applicano i cambi di ritmo
per ALE
ripropongo la domanda nella convinzione che ora si possa inquadrare meglio il momento
Possiamo dire che è confermata l'aspettativa per un max relativo tra il 6 e l'8 con successiva discesa lenta laterale fino alla 3^ decade di Aprile ?
io ti dico quel che mi aspetto io, al momento per come vedo le cose adesso, poi sarà da vedere se risulterà corretto....
mi aspetto un laterale/rialzista con un max che dovrebbe essere segnato nelle giornate del 3 o del 7 o dell'8 Aprile....
fatto quel max dovrebbe iniziare una fase correttiva, dapprima in laterale ribassista e poi nella parte finale un'accelerazione ribassista per andare a chiudere il mensile....
non mi chiedere il livello perchè quello si potrà dare solo una dopo aver visto dove segnerà il max di questo 2° Tracy+1