Cicli e Gann in sinergia - Sett. 30 Marzo / 3 Aprile

ciao Cumulate

io ti dico quel che mi aspetto io, al momento per come vedo le cose adesso, poi sarà da vedere se risulterà corretto....

mi aspetto un laterale/rialzista con un max che dovrebbe essere segnato nelle giornate del 3 o del 7 o dell'8 Aprile....
fatto quel max dovrebbe iniziare una fase correttiva, dapprima in laterale ribassista e poi nella parte finale un'accelerazione ribassista per andare a chiudere il mensile....

non mi chiedere il livello perchè quello si potrà dare solo una dopo aver visto dove segnerà il max di questo 2° Tracy+1

:up:
come pensavo dunque

il livello non te lo volevo chiedere
però poichè io mi aspetto un max tra
16200 (doppio max)
16900 e
17400
con ritracciamento finale a 14100 o 15100
dopo il derby mi dici la tua
:)

:up:
come pensavo dunque

il livello non te lo volevo chiedere
però poichè io mi aspetto un max tra
16200 (doppio max)
16900 e
17400
con ritracciamento finale a 14100 o 15100
dopo il derby mi dici la tua

:up::up: la strada dovrebbe essere quella.

Ragazzi, siete veramente tosti!! Ale, se io non fossi sposato.... ti sposerei!!! :lol::lol::lol:

:up::up: la strada dovrebbe essere quella.

Ragazzi, siete veramente tosti!! Ale, se io non fossi sposato.... ti sposerei!!! :lol::lol::lol:

:lol::lol: no no grazie :lol::lol: io ancora natural :lol::lol: mi piaciono le gnocche :lol::lol:

:lol::lol: sul topic l'unico contro natura, e' Ettore, il Cavaliev Pistolotti :lol::lol: prova a sentire lui :lol::lol:

:lol::lol: il fatto che abbia nome d'arte Vasco Reggiando, non è un caso.... canale bello fluido, senza supporti e resistenze :lol::lol:

:lol::lol: no no grazie :lol::lol: io ancora natural :lol::lol: mi piaciono le gnocche :lol::lol:

:lol::lol: sul topic l'unico contro natura, e' Ettore, il Cavaliev Pistolotti :lol::lol: prova a sentire lui :lol::lol:

Ti piacerebbe ..... :lol::lol::lol::lol: ... e invece no !!!!!!!
Non sei il mio ideale di maschio ......:lol::lol::lol:

Piuttosto, come mai ricevi questi "complimenti" .... forse vedono in te una "vena di dolce"........ :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

23h.GIF

31h.GIF

Tracy+2.GIF

Intermedio.GIF

Users who are viewing this thread

Back
Alto