Cicli e Gann in sinergia - Sett. 30 Marzo / 3 Aprile (2 lettori)

cumulate

Forumer storico
ciao Cumulate

io ti dico quel che mi aspetto io, al momento per come vedo le cose adesso, poi sarà da vedere se risulterà corretto....

mi aspetto un laterale/rialzista con un max che dovrebbe essere segnato nelle giornate del 3 o del 7 o dell'8 Aprile....
fatto quel max dovrebbe iniziare una fase correttiva, dapprima in laterale ribassista e poi nella parte finale un'accelerazione ribassista per andare a chiudere il mensile....

non mi chiedere il livello perchè quello si potrà dare solo una dopo aver visto dove segnerà il max di questo 2° Tracy+1

:up:
come pensavo dunque

il livello non te lo volevo chiedere
però poichè io mi aspetto un max tra
16200 (doppio max)
16900 e
17400
con ritracciamento finale a 14100 o 15100
dopo il derby mi dici la tua
:)
 

Elico64

Forumer storico
:up:
come pensavo dunque

il livello non te lo volevo chiedere
però poichè io mi aspetto un max tra
16200 (doppio max)
16900 e
17400
con ritracciamento finale a 14100 o 15100
dopo il derby mi dici la tua
:)

:up::up: la strada dovrebbe essere quella.

Ragazzi, siete veramente tosti!! Ale, se io non fossi sposato.... ti sposerei!!! :lol::lol::lol:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:up::up: la strada dovrebbe essere quella.

Ragazzi, siete veramente tosti!! Ale, se io non fossi sposato.... ti sposerei!!! :lol::lol::lol:

:lol::lol: no no grazie :lol::lol: io ancora natural :lol::lol: mi piaciono le gnocche :lol::lol:

:lol::lol: sul topic l'unico contro natura, e' Ettore, il Cavaliev Pistolotti :lol::lol: prova a sentire lui :lol::lol:

:lol::lol: il fatto che abbia nome d'arte Vasco Reggiando, non è un caso.... canale bello fluido, senza supporti e resistenze :lol::lol:
 

ettore_61

?????????????????????
:lol::lol: no no grazie :lol::lol: io ancora natural :lol::lol: mi piaciono le gnocche :lol::lol:

:lol::lol: sul topic l'unico contro natura, e' Ettore, il Cavaliev Pistolotti :lol::lol: prova a sentire lui :lol::lol:


Ti piacerebbe ..... :lol::lol::lol::lol: ... e invece no !!!!!!!
Non sei il mio ideale di maschio ......:lol::lol::lol:

Piuttosto, come mai ricevi questi "complimenti" .... forse vedono in te una "vena di dolce"........ :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:)

23h.GIF


31h.GIF


Tracy+2.GIF


Intermedio.GIF
 

Users who are viewing this thread

Alto