cicli e opt :partenza prox annuale

, vendo e compro tutto a 12 mesi e torno solo a d allora avedre che succede ,
ciao Leo
ricordi le mie parole sul futursimile?
quando hai torto il tempo è amico, quando hai ragione il tempo è nemico

dando per certo che avrai ragione non posso usare il futursimile cosi com'è , perchè avrei il tempo che nel rialzo mi è nemico
lo devo modificare
1 idea è il futursimile da cassettista che da qualche parte ho scritto
ma ci sono altre idee da trattare

appena tu mi dai target e tempi ci lavoro

Se fosse terminato per gli indicatori oggi a questi prezzi l annuale lo metterei su anche in questo modo -1P2600/12 +4C/3200/12 ogni massimo del ciclo intermedio chiuderei la parte opportunità e la riaprirei sulla ripartenza.
Questo sarebbe gia un passo.

ciao rob......cosa intendi per rischio cecchino , dopo la 1 martingala.....ciao:)

perche dopo aver incasato il premio pagato con le prime martingale,la figura ha pochi punti di perdita.a volte il mercato(in particolare il nostro) si diverte a fermarsi proprio su quei punti.da qui il nomignolo "cecchini".non è semplice fermarsi proprio li.diventa un lento stillicidio in cui le comprate perdono theta e le vendute pagano intrinseco.scenario talmente stretto che ha bisogno di una guida particolermente capace.
ciao

p.s.farlo su una partenza annuale riduce il rischio"lenta salita /laterale"(peggiore scenario).se sai quanto sale statisticamente nei primi tre mesi puoi anche centrare il tiro.
per buck:a marco interessa che salga con forza dopo il suo ingresso .una volta incassato l'intrisceco messo a rischio....il resto è tutto grasso che cola.segue con lo stesso principio il rialzo senza più rischiare nulla.poi è logico che se ipotizzi delle percentuali aiuti il lavoro.......ricorda che lui ha 8 martingale nel carniere :)

Ultima modifica:
perche dopo aver incasato il premio pagato con le prime martingale,la figura ha pochi punti di perdita.a volte il mercato(in particolare il nostro) si diverte a fermarsi proprio su quei punti.da qui il nomignolo "cecchini".non è semplice fermarsi proprio li.diventa un lento stillicidio in cui le comprate perdono theta e le vendute pagano intrinseco.scenario talmente stretto che ha bisogno di una guida particolermente capace.
ciao

p.s.farlo su una partenza annuale riduce il rischio"lenta salita /laterale"(peggiore scenario).se sai quanto sale statisticamente nei primi tre mesi puoi anche centrare il tiro.
per buck:a marco interessa che salga con forza dopo il suo ingresso .una volta incassato l'intrisceco messo a rischio....il resto è tutto grasso che cola.segue con lo stesso principio il rialzo senza più rischiare nulla.poi è logico che se ipotizzi delle percentuali aiuti il lavoro.......ricorda che lui ha 8 martingale nel carniere :)
ciao Rob
tu ipotizzi 1 evoluzione a raddoppio diagonale (che è corretta)
io pensavo a 1 altra evoluzione , ma aspetto il minimo dell'annuale per vedere se fattibile

la sto facendo , ma mi è sembrato di vedere qualcuno che legge questo tread in acquisto 1 pt sopra me

quando li ho tutti comunico il no e il prezzo di carico

:eek::eek:

caspita ... ma dai ... (quando si copiano le strategie degli altri sarebbe almeno cortese lasciare i best a chi la strategia l'ha studiata ... soprattutto su strumenti come le opzioni ....):wall:
ciao Marco

Users who are viewing this thread

Back
Alto