cicli e opt :partenza prox annuale

Ciao a tutti

Vorrei provare un -cATM + 2cOTM costo zero o modico gain su dicembre (Call Ratio Backspread).
Vendo call vicino al max del prossimo 15gg (questa settimana?), compro call, se possibile, vicino al minimo.
Vicino all'apice di ogni mensile, vendendo una delle cOTM acquistate, trasformo la posizione in un bear spread, vicino al minimo del mensile, la riacquisto.
A novembre (o prima, me lo dirà il mercato) chiudo tutto.

Può funzionare?

Ciao a tutti

Vorrei provare un -cATM + 2cOTM costo zero o modico gain su dicembre (Call Ratio Backspread).
Vendo call vicino al max del prossimo 15gg (questa settimana?), compro call, se possibile, vicino al minimo.
Vicino all'apice di ogni mensile, vendendo una delle cOTM acquistate, trasformo la posizione in un bear spread, vicino al minimo del mensile, la riacquisto.
A novembre (o prima, me lo dirà il mercato) chiudo tutto.

Può funzionare?

ciao Roberto
sto lavorando ad 1 idea simile , ma non passo da quella figura
mi serve l'ac dell'indice e dell'inverso

non se ne fece più niente?:(

Gli acquisti fatti mi si sono azzerati su 09 e quasi azzerati quelli su 12
Non avevo nessuna vendita perché vola bassa
Su 09 avevo 1 löss di 25000 euro sulla figura iniziale
Sono entrato a 14600 poi a 15100 con delle figure tipo pegaso , sul minimo avevo 1 löss di mi sembra di 75000 su quel conto

Mi mancano 300 pt di rialzo o 2 sett per essere in pari

A frequentare Leo sono diventato scaramantico pure io e ho preferito non aggiornare

Gli acquisti fatti mi si sono azzerati su 09 e quasi azzerati quelli su 12
Non avevo nessuna vendita perché vola bassa
Su 09 avevo 1 löss di 25000 euro sulla figura iniziale
Sono entrato a 14600 poi a 15100 con delle figure tipo pegaso , sul minimo avevo 1 löss di mi sembra di 75000 su quel conto

Mi mancano 300 pt di rialzo o 2 sett per essere in pari

A frequentare Leo sono diventato scaramantico pure io e ho preferito non aggiornare

ah, allora dai che dovresti superare il punto di pareggio prossimamente ;)
purtroppo l'annuale è partito un po' in ritardo e questa cosa ci ha spiazzati un po' tutti, ma adesso si potrebbe fare qualcosa aspettando magari che il nuovo annuale giri al ribasso, sempre con protezione però. Spero di poter dare una mano.:up:

:cool:
ah, allora dai che dovresti superare il punto di pareggio prossimamente ;)
purtroppo l'annuale è partito un po' in ritardo e questa cosa ci ha spiazzati un po' tutti, ma adesso si potrebbe fare qualcosa aspettando magari che il nuovo annuale giri al ribasso, sempre con protezione però. Spero di poter dare una mano.:up:

scusa jack... quano sarebbe partito questo annuale?

mi dai una data?

:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto