Cicli (1 Viewer)

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

apro un 3d xk in quelli che sto seguendo e probabilmente non sono l'unico mi risulta difficile e molto più di quello che immaginavo, capire i CICLI.

C'è qualcuno che desidera cimentarsi in questa impresa?

Vorrei trovare del materiale didattico suddivo per cicli, partendo dal più piccolo, quello ad 1h o t-6 (corretto?) a quello Annuale (che t+ è 5,6?).

Serve un lavoro certosino e allo stesso deve essere di facile lettura, come un fumetto.

Questo materiale va spiegato come se si stesse parlando a dei bambini, solo cosi il lavoro messo in atto producerà i suoi frutti, sia personali che professionali.

Ringrazio x la partecipazione.

Gu
 

roBot

r o B o t
Chi vuole iniziare con il ciclo t-6 o orario? potrebbe specificare durate, medie (se necessari o altri indicatori) e time frame....


azz... sino a t-6 ti spingi? :)

forse... e sottolineo forse (visto che pure io sono un principiante) ti conviene provare a seguire il ciclo base, ossia il t-3 (giornaliero) facendo semplicemente attenzione se le sequenze al suo interno vengono rispettate...

poi, come ripeto, son l'ultima persona indicata a dar consigli :)

come time frame sino a ieri utlizzavo l'orario ed il 15 minuti poi mi sono accorto che la piatta sull'orario aveva dei problemi e allora son sceso a 30 min e 5 min :rolleyes:

sul 30 min le mediamobili del t-2 e del t (settimanale) le ho impostate rispettivamente a 18 a 72 periodi.

...ora tocca a te :D
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
azz... sino a t-6 ti spingi? :)

forse... e sottolineo forse (visto che pure io sono un principiante) ti conviene provare a seguire il ciclo base, ossia il t-3 (giornaliero) facendo semplicemente attenzione se le sequenze al suo interno vengono rispettate...

poi, come ripeto, son l'ultima persona indicata a dar consigli :)