Cicli

A me capita di rileggere semplicemente post e di ricorreggerli o approfondirli per una migliore lettura (scrivendo da uno smartphone riesco meglio :( ).

....un appunto...perché non indicare dove si correggono i post in corso d'opera? o evidenziare le parti corrette in un secondo tempo?
secondo me è cosa corretta nei confronti di chi ha letto....

Ciao Edvige, certo... Sono d'accordo, sto spiegando e argomentando il mio punto di vista cercando di mettermi a disposizione a chi vuole capire le basi semplicemente. Questo cosa vorrebbe dire ?

Scusa se mi permetto Edvige (con tutto rispetto e stima) al posto di criticare non potresti magari aiutare ad esprimere anche te le basi visto che appunto ne sai piu di me?

...no Stefle...non ti sto criticando e, al contrario, apprezzo quello che fai...(davvero, credimi)..

ma ritengo che ci siano alcune situazioni in cui chi ha bisogno di apprendere debba accedere non ad un "intermediario" (come me o come te, con tutto il rispetto) ma alla fonte originaria del sapere che, essendo, tale è "limpida" e "cristallina".

Non hai avuto tu forse la medesima fortuna?

Con affetto

edvige

Scusami Edvige se avevo frainteso, mea culpa. La questione secondo me che non e' questione di metodo perché riguardo al metodo ci sono forum adepti giustamente e' questione di basi, da quel che esprime guglia nella prima discussione. Ovvero cosa e' un ciclo, i loro nomi, la loro durata, la media che lo rappresenta, cosa si intende per ciclo a ribasso e cosa per ciclo a rialzo e di quanti parti può essere scandito il suo interno. Le basi che trovi in un libro di hurst per esempio. Credo che queste conoscenze come ABC possiamo esporle come aiuto riportando semplicemente quello che noi nel nostro piccolo conosciamo. Cosa ne pensi ? Mi piacerebbe un tuo parere.

...no Stefle...non ti sto criticando e, al contrario, apprezzo quello che fai...(davvero, credimi)..

ma ritengo che ci siano alcune situazioni in cui chi ha bisogno di apprendere debba accedere non ad un "intermediario" (come me o come te, con tutto il rispetto) ma alla fonte originaria del sapere che, essendo, tale è "limpida" e "cristallina".

Con affetto

edvige

Ultima modifica:

Con affetto

edvige
instancabile e paziente ste
lascia che rinnovi l'invito omaggiando 2 utenti ...

Allegati

• 2.PNG
    2.PNG
    27,8 KB · Visite: 388
  • 4.PNG
    4.PNG
    28 KB · Visite: 392
Ciao Giapao ;), mi fa piacere trovarti anche qua :) e' la mia passione ed e' piu forte di me :) :lol:

Anche io appena ho iniziato ho avuto persone pazienti e disponibili che mi hanno aiutato e ringrazierò sempre e altrettanto vorrei fare io. :):)

instancabile e paziente ste
lascia che rinnovi l'invito omaggiando 2 utenti ...

Scusami Edvige se avevo frainteso, mea culpa. La questione secondo me che non e' questione di metodo perché riguardo al metodo ci sono forum adepti giustamente e' questione di basi, da quel che esprime guglia nella prima discussione. Ovvero cosa e' un ciclo, i loro nomi, la loro durata, la media che lo rappresenta, cosa si intende per ciclo a ribasso e cosa per ciclo a rialzo e di quanti parti può essere scandito il suo interno. Le basi che trovi in un libro di hurst per esempio. Credo che queste conoscenze come ABC possiamo esporle come aiuto riportando semplicemente quello che noi nel nostro piccolo conosciamo. Cosa ne pensi ? Mi piacerebbe un tuo parere.

Il mio parere spassionato è che o non si dorme di notte perchè non ci convince una quadratura ciclica (ed io e te siamo di quelli...non dire di no...) oppure la scintilla deve accendersi...e potrà "appicciarla" in quel caso chi è riuscito a farlo per me e per te.

spero di averti trasmesso il mio pensiero...io e te stiamo dalla stessa parte!!!

Per il resto non comprendo e chiedo a giapao spiegazioni al suo intervento perchè repetita juvat ma.....

:lol::lol::up: te lo ricordi il grande Frenke? Il suo Nick era Frenke e le "pisciate controvento" di Treno. A vedere certi post mi viene nostalgia :( . Grande compagni'a e tante risate.

...ok se l'esercizio non è la ciclicità ma l'omaggio, io purtroppo sono fuori posto.

Scusate.

Buon week end e buona fortuna a Tutti

Il mio parere spassionato è che o non si dorme di notte perchè non ci convince una quadratura ciclica (ed io e te siamo di quelli...non dire di no...) oppure la scintilla deve accendersi...e potrà "appicciarla" in quel caso chi è riuscito a farlo per me e per te.

spero di averti trasmesso il mio pensiero...io e te stiamo dalla stessa parte!!!

Per il resto non comprendo e chiedo a giapao spiegazioni al suo intervento perchè repetita juvat ma.....

perche è un appunto che ho gia rivolto all'autore del 3d
e poi mi sembra un gran buon consiglio....
le informazioni per acquisire le nozioni gli sono gia state date ....ora bisogna sudare un pochino.....
ho ricordato cosi anche frenke e treno che non scrivono piu :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto