CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno a Tutti/e

tutti gli obiettivi per il punto D dello shark sono stati raggiunti; :D

al momento 23161 valore (swing incondizionato) che invertirebbe il T-2 inverso => indicherebbe la nascita di un nuovo T-2 indice da confermare al solito attraverso il tempo,che per appartenere all'attuale 4°T-1/2°T/1°T+1 deve avere vincolo ribassista e non può assumere P > 23780;

per ora ho fermato le strutture indice 3°T-3 e 1°T-2/4T°-1 sul min delle 16:11 23011
 

Allegati

  • 20_04_2015_15min.JPG
    20_04_2015_15min.JPG
    232,9 KB · Visite: 96
  • 20_04_2015_30min.JPG
    20_04_2015_30min.JPG
    255,9 KB · Visite: 99
Ultima modifica:

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Max e min relativi, che se non valorizzati, possono fregare il ciclista incauto :)
Magari prossimamente ne avremo uno da 90 gg (non sarebbe uno scandalo, penso :))

Comunque grazie per avermelo fatto notare.

Ciao, :)

non sarebbe uno scandalo,anche perchè oltre il tempo anche la reciprocità ci indica la strada da seguire.
 

popov

Coito, ergo cum.
Buonasera a tutti. :)

Duca e Arturo, credo, siano gli unici due "compagni di ventura" che credevano, ancora, nella chiusura del T+3.
Una bella lezione sul "tempo". Da ricordare. Da studiare. :up:

:ciao:
buongiorno a tutti.

come ben sapete di cicli capisco poco, quindi volevo chiedere se a vostro avviso sul minimo di venerdì scorso potrebbe essersi chiuso il T+3 che (se non ricordo male) davate per partito il 15/1.
 

duca.64

Forumer storico
Dopo la violazione Down di:
23410
23145
23140
23090
22915
22635
Questi i livelli supportivi, forniti dalle scadenze Temporali, rilevatasi dei segnali di Acquisto,...................
Nell'eventualità, (che non posso escludere, ma a cui assegno, in questo transitorio, una possibilità infinitamente bassa), di Prezzi < 21505
dire che, la struttura Rialzista, risulterebbe "compromessa", mi sembra un eufemismo,.................:eeh:

22620 Bottom Week 30 Marzo - 02 Aprile
22275 Bottom Week 23-27 Marzo
21885 Bottom Week 09-13 Marzo
21505 Bottom Monthly Marzo

Sull'Indice COMIT, i valori da monitorare, risultano:

1273,05 Bottom Weekly 30 Marzo - 02 Aprile
1251,92 Bottom Weekly 23 - 27 Marzo
1205,10 Bottom Monthly Marzo

P.S. Prossima, scadenza Temporale Weekly 27 Aprile - 01 Maggio,..............:Y
 

duca.64

Forumer storico
buongiorno a tutti.

come ben sapete di cicli capisco poco, quindi volevo chiedere se a vostro avviso sul minimo di venerdì scorso potrebbe essersi chiuso il T+3 che (se non ricordo male) davate per partito il 15/1.

:) Ciao Popov, il rintracciamento, minimo sindacabile, è stato espletato,............:cin:
In "prima pagina", i valori, presunti, del Target ideale ed il Target, con l'eccesso, Riba, ipotizzabile,...................:eeh:
 

fabio1974sr

Nuovo forumer
:) Ciao Popov, il rintracciamento, minimo sindacabile, è stato espletato,............:cin:
In "prima pagina", i valori, presunti, del Target ideale ed il Target, con l'eccesso, Riba, ipotizzabile,...................:eeh:

come sempre duca sei un grande trader, ti faccio i miei complimenti con le tue dritte riesci sempre a mettere sulla strada giusta, poca gente competente e esaustiva come te . grazie per i suggerimenti:up::up::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

nb: fatti vedere sempre nel 3d.....:)
 

Users who are viewing this thread

Alto