CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (5 lettori)

duca.64

Forumer storico
Perche Paolo? cosa implicherebbe solo il t positivo?

:) Ciao,
nella Mia ipotesi di percorso, il new T+3 Inverso si dovrebbe, "tramutare" in ciclo </= ad un T+2
Indipendentemente, da questa Mia "fantasia", è dal 09 Gennaio che la struttura Inversa, asseconda il Vincolo Riba sui Tracy, quindi,...........
Aggiungerei, che con il controllo della reciprocità e del fattore Prezzo,
NON abbiamo nessuna necessità di aspettare, la consueta, DOVUTA, "Certificazione", del fattore Tempo,.......
Il Top Indice del 15 Aprile, a quota 24082, (in verità, la conta va effettuata, dal 16/04, da quota 24002),
accasa, senza se e senza ma, l'origine della New struttura Inversa, che disciplinatamente, andiamo ad etichettare, come 4°T+3
........rammentando, che se vorrà, mantenere questa etichetta, (dimostrando quindi, di appartenere al T+5, in corso da Giugno '14)
ha dei Vincoli Riba da assecondare, almeno sui T+2

P.S. Prematuro, (malgrado, risulti, impossibile escluderlo), parlare ora di origine, New struttura Inversa, di grado Ciclico >
 

duca.64

Forumer storico
Future MIB Giugno 2015

Daily
- Setup 26/27 Marzo, segnale di Acquisto, CONFERMATO, dalla violazione Up di quota 22700,................ limite Prezzi < 22275
- Setup 16 Aprile, il range prodotto è stato violato Down, (23145),.................................................... limite Prezzi > 23685


Weekly
- Setup 09-13 Marzo, il range prodotto è stato violato Up, (22660),.................................................... limite Prezzi < 21885
- Week 23-27 Marzo, il range prodotto è stato violato Up, (23035),..................................................... limite Prezzi < 22275
- Week 30 Marzo - 02 Aprile, il range prodotto è stato violato Up, (23090),........................................... limite Prezzi < 22620
- Week 13-17 Aprile
Occhio, dopo le ore 10, di martedi 21 Aprile

Monthly
- Setup Marzo, il range prodotto è stato violato Up, (23090),................................................................ limite Prezzi < 21505



COMIT

Weekly
- Setup 23-27 Marzo, il range prodotto è stato violato Up, (1275,48),...................................................... limite Prezzi < 1251,92
Con la violazione Up, di quota 1280, ("sfanculata", l'aspettativa di una possibile/probabile, "CAPOCCIATA"), 1° Target a quota 1325

Dopo la violazione Down di:
23410
23145
23140
23090
22915
22635
Questi i livelli supportivi, forniti dalle scadenze Temporali, rilevatasi dei segnali di Acquisto,...................
Nell'eventualità, (che non posso escludere, ma a cui assegno, in questo transitorio, una possibilità infinitamente bassa), di Prezzi < 21505
dire che, la struttura Rialzista, risulterebbe "compromessa", mi sembra un eufemismo,.................:eeh:

Buona serata,.................:ciao:
 

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ipotesi Primaria

Ciao ;)

ok grazie, perchè avendo avuto finora sull'inverso una serie di T negativi,il 1°T positivo sarà già importante.

Come abbiamo evidenziato durante la seduta odierna,la settimana appena conclusa rappresenta un'outside weekly da 1071 pt => si attende il break di uno degli estremi (24082 - 23011).

Questa outside è un bearish engulfing, ossia dalle caratteristiche di inversione del trend al ribasso => la prox settimana si attende l'eventuale conferma.

Buona serata!

:) Ciao,
nella Mia ipotesi di percorso, il new T+3 Inverso si dovrebbe, "tramutare" in ciclo </= ad un T+2
Indipendentemente, da questa Mia "fantasia", è dal 09 Gennaio che la struttura Inversa, asseconda il Vincolo Riba sui Tracy, quindi,...........
Aggiungerei, che con il controllo della reciprocità e del fattore Prezzo,
NON abbiamo nessuna necessità di aspettare, la consueta, DOVUTA, "Certificazione", del fattore Tempo,.......
Il Top Indice del 15 Aprile, a quota 24082, (in verità, la conta va effettuata, dal 16/04, da quota 24002),
accasa, senza se e senza ma, l'origine della New struttura Inversa, che disciplinatamente, andiamo ad etichettare, come 4°T+3
........rammentando, che se vorrà, mantenere questa etichetta, (dimostrando quindi, di appartenere al T+5, in corso da Giugno '14)
ha dei Vincoli Riba da assecondare, almeno sui T+2


P.S. Prematuro, (malgrado, risulti, impossibile escluderlo), parlare ora di origine, New struttura Inversa, di grado Ciclico >

Buonasera a tutti. :)

Duca e Arturo, credo, siano gli unici due "compagni di ventura" che credevano, ancora, nella chiusura del T+3.
Una bella lezione sul "tempo". Da ricordare. Da studiare. :up:

:ciao:
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    53 KB · Visite: 147

dany12s

Forumer attivo
Buonasera a tutti. :)

Duca e Arturo, credo, siano gli unici due "compagni di ventura" che credevano, ancora, nella chiusura del T+3.
Una bella lezione sul "tempo". Da ricordare. Da studiare. :up:

:ciao:

Tranquillo che siamo in tanti...
Brutta sensazione, personale e prematura non verificabile e non giustificata vista la "conta" attuale, sul r+1 "out of time" da 14 barre che hai giustamente segnato... pre r+3!
 
Ultima modifica:

Fragaso

Forumer storico
:) Ciao,
nella Mia ipotesi di percorso, il new T+3 Inverso si dovrebbe, "tramutare" in ciclo </= ad un T+2
Indipendentemente, da questa Mia "fantasia", è dal 09 Gennaio che la struttura Inversa, asseconda il Vincolo Riba sui Tracy, quindi,...........
Aggiungerei, che con il controllo della reciprocità e del fattore Prezzo,
NON abbiamo nessuna necessità di aspettare, la consueta, DOVUTA, "Certificazione", del fattore Tempo,.......
Il Top Indice del 15 Aprile, a quota 24082, (in verità, la conta va effettuata, dal 16/04, da quota 24002),
accasa, senza se e senza ma, l'origine della New struttura Inversa, che disciplinatamente, andiamo ad etichettare, come 4°T+3
........rammentando, che se vorrà, mantenere questa etichetta, (dimostrando quindi, di appartenere al T+5, in corso da Giugno '14)
ha dei Vincoli Riba da assecondare, almeno sui T+2

P.S. Prematuro, (malgrado, risulti, impossibile escluderlo), parlare ora di origine, New struttura Inversa, di grado Ciclico >

Quindi Non è tanto perche rilancia nuovo t+2 che non entra nel vecchio intermedio, ma per i vincoli? .grazie mille ;)
 

Adrin

Forumer attivo
Ho spammato il link su tutte le discussioni cicliche e mi stavo scordando di voi. I miei preferiti sui cicli di corto! http://www.investireoggi.it/forum/pensieri-sui-cicli-vt85103.html
Alcuni di quei pensieri sono iniziati a fluire dopo aver letto questa frase di Nicchia:
Duca e Arturo, credo, siano gli unici due "compagni di ventura" che credevano, ancora, nella chiusura del T+3.
Una bella lezione sul "tempo". Da ricordare. Da studiare.

Sarei felice se veniste a dare un contributo e condividere le vostre opinioni.
 

GIUCAR

Forumer storico
Buongiorno,
per chi segue FTSEMIB INDEX ricordo che lunedì 20 stacca qualche dividendo per cui l'indice perderà qualche punto ( 70/80 ??? ) di sua spontanea volontà.
Prossimo stacco molto più corposo lunedì 18 maggio...
Possibile apertura in gap ...
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Ciao,

come ho scritto ieri, sicuro è la lingua T-5 sull'inverso 17:02 24082 - 11:20 24002.
Ora non riesco a capire se anche quella che indichi tu possa esserlo oppure l'intero T inverso.
Inoltre per il nostro conteggio il T+3 inverso è partito l' 08/12 (compreso) e al 15/04 sono 86 sedute

Max e min relativi, che se non valorizzati, possono fregare il ciclista incauto :)
Magari prossimamente ne avremo uno da 90 gg (non sarebbe uno scandalo, penso :))

Comunque grazie per avermelo fatto notare.
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno, Ragazzacci,...............;)
Scadenze Temporale Daily,
lunedi 20 Aprile
23/24 Aprile

Nella giornata di domani, alle ore 10, si chiude la finestra Temporale del Setup Weekly 13-17 Aprile

Buona giornata,...................:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto