CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

duca.64

Forumer storico
Ciao,
voglio dire che il prezzo ora ci ha indicato questo,ma abbiamo bisogno della conferma del tempo => ciò significa che l'inverso deve realizzare il 75% di T+1 rialzista per poter certificare la partenza di un nuovo T+3,e quando avverrà capiremo a quale struttura inversa di grado superiore apparterrà

Ciao,
già un Tracy, Inverso, in configurazione Rialzista, risulterà "garante" x la Certificazione,..........
 

Fragaso

Forumer storico
Ciao,
voglio dire che il prezzo ora ci ha indicato questo,ma abbiamo bisogno della conferma del tempo => ciò significa che l'inverso deve realizzare il 75% di T+1 rialzista per poter certificare la partenza di un nuovo T+3,e quando avverrà capiremo a quale struttura inversa di grado superiore apparterrà

ook grazie era solo per conferma, se vogliamo spingerci un pò oltre:

-da ieri mattina potrebbe essere partito il nuovo t+3 inverso (lingua di 13-14 gg dal 25/3 a ieri farebbe ripartire un t+4 potrebbe starci per raccordare tutto, anche se un pò in anticipo rispetto a quanto inizialmente pianificato...) e fino a fine mese (75% del t+1) l'inverso dovrebbe rimanere positivo

Scusate se ho detto fesserie ma sono un neofita e per ora riesco a spingermi fin qui ;)

buona giornata a tutti!
 

dany12s

Forumer attivo
ook grazie era solo per conferma, se vogliamo spingerci un pò oltre:

-da ieri mattina potrebbe essere partito il nuovo t+3 inverso (lingua di 13-14 gg dal 25/3 a ieri farebbe ripartire un t+4 potrebbe starci per raccordare tutto, anche se un pò in anticipo rispetto a quanto inizialmente pianificato...) e fino a fine mese (75% del t+1) l'inverso dovrebbe rimanere positivo

Scusate se ho detto fesserie ma sono un neofita e per ora riesco a spingermi fin qui ;)

buona giornata a tutti!

Potrebbe anche... resta cmq che il prox r+3 risulterebbe vincolato - quindi un ritraccio >78% basterebbe cmq
 

excuseme

Forumer storico
Con la rottura al ribasso di 23540 e il 2°T indice al ribasso abbiamo contemporaneamente lo swing condizionato sul T+2 indice e lo swing incondizionato sul T+3 indice => il prezzo ha comunicato la nascita dal min secondario per l'inverso 11:20 24002 del 16/04 un nuovo T+3 => il tempo col 75% di T+1 rialzista
1°T-3 inverso concluso alle 9:25 23780 dopo 6,5h
2°T-3 giunto a 5,5h

3°T-3 indice dalle 9:02 23515 giunto a 6h

Ciao Arturo. :ciao:
Tra il 13 ed il 16 Aprile ci mettiamo una Lingua/Raccordo?
Quindi il 13 chiudiamo un Trimestrale Inverso ed il 16 ne facciamo partire uno nuovo.
 

excuseme

Forumer storico
il forchettone potrebbe mettersi cosi' e il vwap per il momento resta la.
poi lo sposto ad inizio t+3 inverso.
in attesa di capire bene cosa succede.
una domanda... la lunghezza max di un t+3 e' tassativamente ottanta, o possiamo sforare?

Ciao compaesano.
Io avevo trovato una statistica che dava max 87 giorni per il Trimestrale,
assumendo il 13 Aprile come fine dell'Inverso,
direi che la dobbiamo aggiornare a 90/91 giorni.
La finestra di chiusura del Semestrale spazia da 96 a 173 gg :):) (almeno su quanto ho sottomano io).
Comunque, se il Tempo è Galantuomo,
finiremo per scoprire se dobbiamo aggiornare o meno la statistica.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao,
già un Tracy, Inverso, in configurazione Rialzista, risulterà "garante" x la Certificazione,..........

Ciao ;)

ok grazie, perchè avendo avuto finora sull'inverso una serie di T negativi,il 1°T positivo sarà già importante.

Come abbiamo evidenziato durante la seduta odierna,la settimana appena conclusa rappresenta un'outside weekly da 1071 pt => si attende il break di uno degli estremi (24082 - 23011).

Questa outside è un bearish engulfing, ossia dalle caratteristiche di inversione del trend al ribasso => la prox settimana si attende l'eventuale conferma.

Buona serata!
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Arturo. :ciao:
Tra il 13 ed il 16 Aprile ci mettiamo una Lingua/Raccordo?
Quindi il 13 chiudiamo un Trimestrale Inverso ed il 16 ne facciamo partire uno nuovo.

Ciao,

come ho scritto ieri, sicuro è la lingua T-5 sull'inverso 17:02 24082 - 11:20 24002.
Ora non riesco a capire se anche quella che indichi tu possa esserlo oppure l'intero T inverso.
Inoltre per il nostro conteggio il T+3 inverso è partito l' 08/12 (compreso) e al 15/04 sono 86 sedute
 

Users who are viewing this thread

Alto