Cicoria informa i mercati per domani 14 novembre.

Bon, il consulente titoli a questo punto paga pegno. Esso consiste nel rivelare da parte sua quali sono le 3 canzoni che la nostra brillante amica ama di più. :up:

Visto ora, wall street non sembra per ora scendere come ha previsto il ns consulente, evidentemente non e' esperto quanto cicoriabagnata:D domani consigliero' il direttore di sostituirlo con un guru infallibile, l'autore di questo treahd, basta leggere il titolo per rendersi conto che porterebbe la ns banca in auge!:D

Visto ora, wall street non sembra per ora scendere come ha previsto il ns consulente, evidentemente non e' esperto quanto cicoriabagnata:D domani consigliero' il direttore di sostituirlo con un guru infallibile, l'autore di questo treahd, basta leggere il titolo per rendersi conto che porterebbe la ns banca in auge!:D

Purtroppo, i veri guru operano solo ed esclusivamente con capitale proprio :)

... e forniscono indicazioni solo ed esclusivamente gratis

Ultima modifica:

Per carità! L'unica cosa che La prego vivamente è di non nominarmi al Suo Direttore: molteplici impegni pregressi, assunti anche per la mia nota magnanimità, e di più che soddisfacente rilievo, mi costringerebbero a non poter garantire nemmeno la più blanda collaborazione. Capirà con facilità quanto gravoso mi sarebbe non soddisfare una Sua proposta.

Presumibilmente oggi non ci sara' il solito recupero degli indici americani. Oggi dovrebbe essere giorno di breack out del pattern di inversione e crossing a ribasso degli indicatori, quindi dovrebbe essere una giornata da meno due e anche meno tre per cento in America. Cosi' perlomeno dice il ns consulente titoli, ambasciator non porta pena:)

Però ti capisco: la tua banca avrebbe urgente bisogno di me:up::up::D

Salve Senatore, Salve Popolo!
Per me sono giorni un pò inchiulati, mi scuso per non sollazzarvi con le mie argute domande come dovrei ma tornerò a perdere soldi come prima, stiatene certi :D

Salve Senatore, Salve Popolo!
Per me sono giorni un pò inchiulati, mi scuso per non sollazzarvi con le mie argute domande come dovrei ma tornerò a perdere soldi come prima, stiatene certi :D

L aaspettiamo per gainare ensemble :up::up:

Bru, serve un trader al nostro livello alla banca di un'amica: hai tempo per collaborare tra un semaforo e l'altro?

Users who are viewing this thread

Back
Alto