Cicoria informa i mercati per domani 14 novembre.

ci teniamo stretto il ns grande .........

Come detto oggi breack out in Usa e crossing a ribasso degli indicatori, per cui aspettiamoci un bel ribasso anche domani dato che il meno 3 non e' stato fatto tutto oggi. Io sapevo che il ns consulente non sbaglia mai, e' il numero uno lui!:)[/QUOTE]

Sabrina ieri in chiusura mi sono longato un dax ma ho dormito agitato: ovviamente non per il mio dax, ma per Lei, pensando a come sia a rischio il suo posto di lavoro e non sia mai anche i suoi risparmi con quel, come si chiama?, ah: consulente titoli, quello che lui solo vede i breack out e trada con gli oscillatori: ganzissimo:D:D
Non mi faccia stare in pensiero, mentre lo sp500 sta a 1236,5.

Adesso Sabrina andiamo in trailing a 5882, mettendo nel sacco un'abbondante colazione; tranquilla, mandero' cornetti anche al consulente nel frattempo che aspetta, perche' il digiuno e' cattivo consigliere. Nel frattempo Sabry ci prepariamo anche noi, modestamente, a metterci short alle prime avvisaglie, sazi pero' del bottino long.
Non perdiamoci di vista. :up::up:

abboniamo il grosso della giornata ( il long di ieri); 375 euro di gain postati in diretta mentre bevevo il caffe', fumavo e mi tiravo un sega: ma voi quanto gainate a eiaculazione? :D:D:D:D:up::up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto