cicoriabagnata
Forumer storico
debutti in politica? Questo è sacriFICArsi per la Patria!![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
oggi ho imparato parecchie cose cicodebutti in politica? Questo è sacriFICArsi per la Patria!![]()
Il senatore mi pare trafelatissimo, sembra proprio che stia rinascendo la DC.
Caro Nagual, per un paese come il nostro pretendi meglio della DC? E' il massimo che possiamo esprimere, quindi teniamocela pure stretta![]()
nag, pur di esserserlo levato dai coglioni (e nessuno avrebbe scommesso un cents) vale tuttoMeglio del berlusca forse sì, ma non ci vuole molto.
Staremo a vedere l'immane amplesso che sembra preannunciarsi.
Sono in pausa pranzo, colgo l'occasione per ricordare a voi esperti tutti del forum che l'indice americano e' in fase distributiva, con oscillatori e indicatori talmente alti e che stanno crossando a ribasso, da lasciar supporre a un'inversione a ribasso, almeno di breve.![]()
Bon, il consulente titoli a questo punto paga pegno
Mai dare giudizi affrettati,soprattutto verso il ns consulente, il numero uno!
Ha gia' chiuso wall street.?
ci teniamo stretto il ns grande .........Però ti capisco: la tua banca avrebbe urgente bisogno di
me![]()
Presumibilmente oggi non ci sara' il solito recupero degli indici americani. Oggi dovrebbe essere giorno di breack out del pattern di inversione e crossing a ribasso degli indicatori, quindi dovrebbe essere una giornata da meno due e anche meno tre per cento in America. Cosi' perlomeno dice il ns consulente titoli, ambasciator non porta
ci teniamo stretto il ns grande .........
Come detto oggi breack out in Usa e crossing a ribasso degli indicatori, per cui aspettiamoci un bel ribasso anche domani dato che il meno 3 non e' stato fatto tutto oggi. Io sapevo che il ns consulente non sbaglia mai, e' il numero uno lui!![]()