Cicoria informa i mercati per domani 14 novembre.

Siamo a 1223 di sp500, quindi è evidente che il breakout non c'è stato (poi possiamo anche crollare a 800, ma il breakout non c'è stato), e questo Cicoria lo ha capito perché Cicoria è senza dubbio il numero 1 :lol::lol::lol:

Meno 3,5% in due giorni sul dow, come anticipato, basta leggere, ma cosa dire? Non c'e peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere, il web e' pieno di menomati fisici, quasi tutti sordi e ciechi :D
Eppure tutti performanti, miracolo del web:D
Non importa, buon gain:up:

Saby mi sembri in andropausa! ma quale è il problema? alla fine traderai per il tuo conto trading mica per farti dire che sei il numero 1. Torna a risplendere pazzo diamante!:up::up:
Il web ti riconosce come numero 1 e basta là. Ma allora Berlusconi che dovrebbe dire?

ho una faccia simpatica vero? :up:

3444485.jpg

Saby mi sembri in andropausa! ma quale è il problema? alla fine traderai per il tuo conto trading mica per farti dire che sei il numero 1. Torna a risplendere pazzo diamante!:up::up:
Il web ti riconosce come numero 1 e basta là. Ma allora Berlusconi che dovrebbe dire?

Io ho problemi? Tu non vedi un indice che e' sceso del 3,5% in due giorni, parli come se fosse salito secondo tue previsioni e io ho problemi? Ma un oculista buono non ce l'avete a Monteriggioni? :D ho gia' detto non importa, ci sono abituato:)
Di numeri uno e' pieno il web, sicuramente non scrivono come me, sta di fatto che sul web siete tutti performanti, e sui conti che vedo, ti ricordo che lavoro in banca, siete tutti perdenti, delle due l'una, o dicono bugie i conti correnti, o dicono bugie sul web:D sicuramente la prima, dato che nel web postate tutti realtime senza possibilità di barare:D
Ma e' un argomento di poco interesse e troppo impegnativo, continuate pure
tutti ad arricchirvi coi gurus:) e magari dai dell'imbranato agli altri. A cico' te possino direbbe il tuo amico Filo....a para' li porci te manderebbe te e tutti sti sfaticati:D allora vi passa la voglia di fare i ganzi esperti della borsa:D

Non ti innamorare, ripeto sono impegnata, con un milionario. A meno tu non sia miliardario, ne dubito fortemente, non hai alcuna chance. E anche fossi miliardario, avrei dubbi te li giocheresti tutti in borsa:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto