Cicoria informa i mercati per domani 14 novembre.

Una domanda da neofita: tempo fa c'era un guru che aveva oltre 100 lettori estimatori tutti ansiosi di diventar ricchi all'istante salendo sopra l'intermedio a rialzo, sono spariti quasi tutti vedo ora, e' forse rimasto loro solo il medio rialzato? :):)
Scusate la domanda, la curiosita' e' femmina, la risposta implicita!:up:

Ultima modifica:
Signora, se vuol vincere in borsa non servono guru e sistemi ... i guru non esistono ... le basterà fare l'esatto cotnrario di quello che faccio io.
Deve sapere, mia cara, che ho il dono di distruggere qualunque cosa io acquisti ... sia long, short, azionario, obligazionario, monetario poco conta stia ben sicura che se io lo inserisco in portafoglio esso scenderà.
Se riuscirà a carpire i miei eseguiti e fare l'esatto cotnrario si potrà permettere di acquistare la bacna in cui lavora!

P.s: sto quazzo di dj scende o no? Mi sto lievemente incacchiando...vi saluto, me ne vado, lascerò che un altro stop loss venga preso e il conto in dollari prosciugato così smetterò di perdere almeno su quello :)

Buon week-end!

Signora, se vuol vincere in borsa non servono guru e sistemi ... i guru non esistono ... le basterà fare l'esatto cotnrario di quello che faccio io.
Deve sapere, mia cara, che ho il dono di distruggere qualunque cosa io acquisti ... sia long, short, azionario, obligazionario, monetario poco conta stia ben sicura che se io lo inserisco in portafoglio esso scenderà.
Se riuscirà a carpire i miei eseguiti e fare l'esatto cotnrario si potrà permettere di acquistare la bacna in cui lavora!

P.s: sto quazzo di dj scende o no? Mi sto lievemente incacchiando...vi saluto, me ne vado, lascerò che un altro stop loss venga preso e il conto in dollari prosciugato così smetterò di perdere almeno su quello :)

Buon week-end!
Di la verita' sei Cicoriabagnata col secondo Nick. L'altro ieri era long, oggi pomeriggio si e' messa short la pazza, e si prende il rimbalzo. Mai provato a fare il contrario di ciò che vorresti fare? A volte funziona, altre invece no, e il mercato ti fa capire che in fondo non sei proprio male e l'avevi pensata giusta. Ma e' una trappola, appena ricomincerai a fare cio' che pensi ti frega. Ci siam passati tutti, anche io che sono una ragazzina inesperta.:)

Una domanda da neofita: tempo fa c'era un guru che aveva oltre 100 lettori estimatori tutti ansiosi di diventar ricchi all'istante salendo sopra l'intermedio a rialzo, sono spariti quasi tutti vedo ora, e' forse rimasto loro solo il medio rialzato? :):)
Scusate la domanda, la curiosita' e' femmina, la risposta implicita!:up:

ah, questa non l'avevo letta. e non si devi inkazzare! è come se si inkazzasse perché la gente non vota come lei vorrebbe votasse o voterebbe, sono in fase digestiva. mica ti può disturbar eche Fiorello ha più fans di te;)

:D:D:D guarda che sabina e' "un lui" ... e scusami il gioco di parole! :lol:
ah c'ha la faccia come la mia?:eek:

3444485.jpg

:wall:

c'ho capit nu cazz :eek:

ma una domanda la voglio fare.

sabina e' bona?:eek:

Mi scambiano tutti per Elisabetta Canalis, se non fosse per il mio seno prosperoso mi scambierebbero tutti per lei. Poi dipende dai gusti, a lei piace la Canalis? Ammetto che la quinta di seno e' un bel difetto, ma non ne faccio un complesso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto