Cicoria informa i mercati per domani 14 novembre.

Mi scambiano tutti per Elisabetta Canalis, se non fosse per il mio seno prosperoso mi scambierebbero tutti per lei. Poi dipende dai gusti, a lei piace la Canalis? Ammetto che la quinta di seno e' un bel difetto, ma non ne faccio un complesso.
sabina , le confesso che mi sto' innamorando del senatore :rolleyes:

siamo in una fase di grossi cambiamenti grandissimi cambiamenti :rolleyes:

po' essere che nel nuovo anno divento frocio e bonanotte :-o:wall:

Sono in pausa pranzo, colgo l'occasione per ricordare a voi esperti tutti del forum che l'indice americano e' in fase distributiva, con oscillatori e indicatori talmente alti e che stanno crossando a ribasso, da lasciar supporre a un'inversione a ribasso, almeno di breve.:)

E comunque per la poca esperienza che ho, dubito che un mercato che deve assorbire manovre finanziarie e aumenti di capitale sostanziosi possa salire, sarebbe un miracolo gia' lateralizzi

Presumibilmente oggi non ci sara' il solito recupero degli indici americani. Oggi dovrebbe essere giorno di breack out del pattern di inversione e crossing a ribasso degli indicatori, quindi dovrebbe essere una giornata da meno due e anche meno tre per cento in America. Cosi' perlomeno dice il ns consulente titoli, ambasciator non porta pena:)

Presumibilmente oggi non ci sara' il solito recupero degli indici americani. Oggi dovrebbe essere giorno di breack out del pattern di inversione e crossing a ribasso degli indicatori, quindi dovrebbe essere una giornata da meno due e anche meno tre per cento in America. Cosi' perlomeno dice il ns consulente titoli, ambasciator non porta
ci teniamo stretto il ns grande .........

Come detto oggi breack out in Usa e crossing a ribasso degli indicatori, per cui aspettiamoci un bel ribasso anche domani dato che il meno 3 non e' stato fatto tutto oggi. Io sapevo che il ns consulente non sbaglia mai, e' il numero uno lui!:)

gli vloglio bene a Filomena, anche se non capisce un ***** di borza.

Rileggendo tutto il 3D fin dalla previsione del 14 e fino ad oggi, cicoriabagnata dimostra di essere numero uno, la borsa e' sempre salita e ws non ha fatto il breakout da me anticipato. Sono una bugiarda, chiedo venia! e io che mi ero illusa fosse un 3 d ironico :wall: che ingenua sono:D

E sia che ci si prende sia che no, loro guadagnano sempre, la borsa e ' facile e dispensa soldi a tutti anche a chi non sa prevedere per la maggior parte delle volte. Che bella la borsa, e chi va più a lavorare? Ecco perché tanta disoccupazione...bpstan tutti a fare i traders al calduccio:D E postano tutti realtime senza possibilità di barare in un unica direzione, compro ora a x vendo ora a y. Tutti guru che vi dimostrano, senza possibilità di barare come ci si arricchisce senza andare a lavorare, facendo i traders da casa.:D

Ma che fine ha fatto la cicorietta mia, dai che i 4700 sembran reggere cicoria' ....per ora...te lo dicevo , ora voglio vedere quando vendi, devi dire ora vendo x prezzo attuale, prezzo del momento. Non devi dire venduto a, con il dax già sceso, mi raccomando cicoria, sono tua amica lo faccio per il tuo bene:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto