Cinesi=paccottiglia? Da noi molti lo pensano ancora.

Rispondendo ad A323, se devo andare da Milano a Roma rilassato e senza rifornimento è meglio la XIAOMI SU 7, il Caterpillar serve se hai una fattoria in Africa, altrimenti solo per fare il bullo in Montenapoleone. Visto recentemente un Pickup simile.
Ma no...

Col pickup ci faccio tutto.
Vado a cena in ristoranti in, sono stato in hotel a 4 stelle e nessuno ha niente da ridire. Niente sorrisetti ironici per capirci.

Poi lo uso come trattore, ha trasportato macerie, pietre, quintali di sabbia, una rotoballa di fieno. Ha trascinato tronchi nel bosco. Se nevica tiro una leva ed è meglio che avere le catene. Ho 4 catene nuove mai usate...mai servite.

Sono andato in Polonia ed è stato un viaggio comodissimo. Vedevo auto sportive saltellare come canguri in autostrada in Polonia. Hanno sospensioni troppo rigide.

Se prendi un fosso in autostrada con un auto sportiva rischi di girarti. A me non fa neanche il solletico.

Il discorso del bullo non si applica a me. Anche perchè sono anche camionista e capisco benissimo cosa succede se inavvertitamente schiaccio qualcuno. Se guidi un coso che pesa 240 quintali in mezzo al traffico è come essere un elefante in un negozio di cristalli. Capisci benissimo che anche il minimo urto avra effetti catastrofici per l'altra auto. Quindi il bullo non lo fai te lp assicuro.

Anzi paradossalmente quelli che fanno i bulli sono spesso i motociclisti. E sono dopo i pedoni gli utenti della strada più vulnerabili

Poi l'ho usato anche come mezzo di soccorso. Ho tirato fuori dai guai molte auto che si erano imoantanate nella neve. Tra le quali mia figlia. Dopo una forte nevicata la strada aveva 40cm di neve. Sono entrato l'ho agganciata e l'ho trainata per un centinaio di metri fino alla strada principale che era pulita.

Poi bisogna pensare che quei mezzi sono fatti per portare dei pesi. Quindi quando sei scarico ha freni sovradimensionati cosi come il telaio, le ruote e tutto il resto. È progettata per funzionare con peso a terra X. Da scarico hai un peso X-Y [portata]. Quindi hai un veicolo molto sicuro.

Poi non voglio convincere nessuno eh.
Se volete andare da zero a cento all'ora in meno di 3 secondi fate pure

Users who are viewing this thread

Back
Alto