cinque stelle : prime crepe

Ringrazio il signor giudice per l' incessante attività di offese nei mei confronti.

buongiorno sig Lorenzo
vedo che lei mi cita nel suo post : simpatica la nota del 'signor giudice' , specie da chi spesso emette giudizi tranchant
la prego di essere meno permaloso e di non ritenere di essere il centro del mondo:
i dietrologi della domenica erano evidentemente i malpensanti che temono le censure, per cui chiedevo a bigboom se finalmente fosse uscita la smentita ufficiale ( che ad ora latita , per altro :D )

vista la grande sensibilità ed il suo bias nei miei confronti, rinnovo l'invito a mettermi in ignore, come già da lei stesso mi pare fosse stato predicato;
altrimenti, si diverta pure ma possibilmente senza citarmi: ne sarò grato :)
anche perchè così Lei eviterà di iniziare, al suo solito, una serie di post che hanno la mia persona come oggetto

bonne nuit :)

Vacciano (M5S): «Ho votato Grasso, pronto a dimettermi» - Corriere.it

«Quello che sto scrivendo non mi è stato imposto da nessuno, tanto meno da Beppe Grillo che ho sempre stimato, ma che come ogni cittadino, nella mia ottica conta sempre uno. Anche in questo, devo rispondere alla mia coscienza, come ho fatto nell'urna», scrive ancora Vacciano.

SOLIDARIETÀ - Ma a Vacciano arrivano i primi segnali di solidarietà da parte di altri parlamentari M5S. Il veronese 35enne Alessio Tacconi ha inviato, infatti, questo tweet: «Massima solidarietà ai senatori siciliani per la decisione presa di votare secondo la loro coscienza. Nel M5S non siete soli».

17 mar 2013 BRUNELLA BOLLOLI

voilà ecco !

I commessi del Senato erano disperati. Dicono che una cosa così non si era mai vista, pardon sentita nell’austero palazzo Madama, dove ieri si è eletto il presidente. Urla, insulti, accuse incrociate, scene di ordinaria isteria, pianti perfino, e il capogruppo Vito Crimi in seria difficoltà nello stoppare l’ira montante del gruppo.

«E, però, non possiamo neanche lasciare che vinca il berlusconiano Schifani! Grasso è il simbolo della legalità e noi ci sputiamo sopra? Il Pd l’ha fatto per noi, poi ci dicono che siamo irresponsabili e ci tagliano fuori, questi poi non ci fanno fare più un ca... qua dentro».

l’inciucio è servito: almeno una dozzina di senatori grillini hanno smentito se stessi e hanno votato Pd, magari in cambio di qualche poltrona. Bersani gongola perché è riuscito a spaccare il «non-partito» del comico genovese, che gli ha lanciato un sacco di Vaffa e gli ha dato della «faccia da c...», e nel M5S è il caos. Crimi prima cerca di abbozzare: «Dentro l’urna il voto è segreto e qualcuno ha agito secondo coscienza». Poi cambia registro e attacca il Pd perché «si è voluto prendere le due Camere come Berlusconi». Per il Pdl è giunto il momento che Grillo si dimetta perché «il suo progetto è fallito». Intanto la Boldrini ha subito ricevuto i deputati grillini che pretendono almeno un questore e commissioni di peso. Anti-casta?

chi dice che gli insegnanti in italia vengono pagati poco
non sa che i professori in italia girano con la scorta :D

amato
Cacciari: il pd poteva votare un candidato 5 stelle. A furia di calci capiranno! - YouTube

monti
QUANTI SONO GLI UOMINI DELLA SCORTA DI MONTI ? - YouTube

... e ancora nessuna smentita ufficiale sulle censure :rolleyes: :rolleyes:
invece, il benaltrismo del PD e PDL vedo viene già utilizzato, chissà nel prossimo futuro

cmq,a beneficio della storia:
anche i giacobini erano massimalisti e intransigenti
anche Savonarola era massimalista e intransigente
nel primo caso , si divisero e sistemarono gli estremisti con mezzi estremi
nel secondo caso, il popolo fece finire l'esperienza massimalista

intanto gli elettori aspettano le riforme urgenti :
vogliamo che i parlamentari bevano acqua dal rubineto in bicchieri di plastica, acciderba.... è quella la priorità !!!!

Ultima modifica:
intanto gli elettori aspettano le riforme urgenti :
vogliamo che i parlamentari bevano acqua dal rubineto in bicchieri di plastica, acciderba.... è quella la priorità !!!!

rigorosamente non filtrata e proveniente da fukushima perche' dicono che fa bene (qualcuno dovra' pure testarlo):D

ovviamente quelli del M5S dovranno portarsi l'acqua da casa :cool:

letto quanto accaduto in questi giorni nel m5s traggo le seguenti conclusioni.

1) il tema di questo thread è estremamente fondato
2) Lieto di non aver ceduto all'idea di votare m5s (lo avevo messo come terza possibilità dopo Giannino, poi schiantatosi da solo, e PD che tutto sommato continua ad essere l'unica soluzione valida.)
3) Grillo si comporta come l'ennesimo ducetto, cosa che lo accomuna purtroppo al ben noto "uomo solo al comando" degli ultimi 20 anni.
4) Continuo invece a credere alla qualità delle persone che sono state elette. E immagino che ce ne siano molto responsabili. I primi sono quelli che hanno fatto outing in questi giorni.
5) Tutto sommato spero che Grillo duri ma cambi rotta, c'è bisogno delle sue idee, ma non del suo estremismo o peggio personalismo. Nessuno mi toglie dalla mente che Grillo stia facendo una guerra personale A Bersani per via del rifiuto di candidarlo alle primarie nel PD. Questa storia l'hanno dimenticata tutti... ma Grillo voleva diventare un leader nel PD....

non parlerei di crepe ma di sviluppo del movimento che sta cercando la strada giusta per svolgere il suo lavoro, non penso che qualcuno si aspetti che sia tutto rose e fiori in un movimento che entra per la prima volta in parlamento...

noto però che il solo fatto che il movimento si sia seduto su quelle poltrone ha portato dei cambiamenti, cosa che non sarebbe successa con solo i soliti partiti.

questo era per me lo stimolo principale del movimento, speriamo le cose continuino.

Users who are viewing this thread

Back
Alto