ciò na reputazione del menga

carrodano ha scritto:
non so se ho capito
:ops:

allora: dice che lui è un'artista della seduta su tazza e bluck è il suo nome d'arte.
Difatti è il rumore che egli produce quando lo st ronzo (essendo lui sforzista è anche mediamente stitico e quindi produrrà ca cca di ottima solidità) gli si stacca dallo sfintere e centra esattamente la pozza d'acqua del water originando appunto il termine onomatopeico "bluck".

Eroe ha scritto:
allora: dice che lui è un'artista della seduta su tazza e bluck è il suo nome d'arte.
Difatti è il rumore che egli produce quando lo st ronzo (essendo lui sforzista è anche mediamente stitico e quindi produrrà ca cca di ottima solidità) gli si stacca dallo sfintere e centra esattamente la pozza d'acqua del water originando appunto il termine onomatopeico "bluck".

non vai a cantà serenate stasera? :D :D

son 10 minuti che rido :D grazie a tutti ma dico proprio tutti i partecipanti di questo bellissimo thread
per la piacevole sorpresa, ecco dovevo proprio dirlo e sono seria in questo momento!

buonanotte :pollicione:

Se a Carrodano non dispiace troppo darei un bel verde a bluck, non per il suo avatar, bensi' per quello, un po' sconcio ma a mio avviso pregevole, di Eroe :D :D :D

Non entro nel merito dell'apprezzameto
di tash verso l'avatar di eroe
assumendo una posizione assolutamente avalutativa

circa gli avatar in generale

velavola, catullo e tash non hanno avatar

buck e d eroe
hanno un avatar che va oltre il medio senso del pudore
(uno non va in giro vestito così, di solito)
quello che eroe aveva prima, l'elmo mi pare, era bello ed azzeccato.

L'avatar di melodia, mi sembra che non offenda nessuno,
quello che aveva prima non lo ricordo bene.

Io alterno il delfino a mie immagini reali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto