ciò na reputazione del menga

Catullo ha scritto:
Meglio una canna; dormi meglio e senza incubi la notte.....se poi condividi con tua moglie hai tutto da guadagnarci.......... :D

ma secondo me è tutto relativo... se dopo una canna te ne fai un'altra e poi un'altra ecc. qualche volta così bene non mi ha fatto.
Lo stesso con l'alcol.... devi sapere quando fermarti per russare alla grande ed essere sereni. :lol:

Comunque personalmente cerco di seguire i principi di Franco Bolelli... cercare di essere sotto effetto di acido senza essere sotto effetto di acido! :D

carrodano ha scritto:
riassumendo

l'avatar

è il termine usato per le incarnazioni degli dei indu

anche loro erano vestiti

bluck mette quell'avatar direi molto scandaloso perchè , come giustamente e onestamente ha ammesso, quelle cose per lui sono proibite e quindi cerca di farsene una vista online.
Questo non toglie che ci vorrebbe il reggiseno o al limite delle stelline o ciondolini metallici posti sui punti sensibili a coprire le vergogne.

il mio avatar, invece è maschile e completamente coperto, quindi grazie al cielo almeno qua non farà scandalo visto che abbiamo fatto tutti il militare sono certo anche melodia anzi lei ha proprio fatto la guerra :d:

Catullo ha scritto:
Preferisco 2 tette a mezzo sedere maschile......nudo.

De gustibus.............

per le tette rivolgiti a bluck ne ha un paio di plastica che fanno invidia ma servono solo ad adescar clienti
io invece si vede come son fatto un paio di chiappette di luna un bel fiulin tutto sommato e soprattutto mi piaccion le donne

Users who are viewing this thread

Back
Alto