cioccolatini Lindt

:rolleyes::rolleyes:

Comunque io, nonostante il titolo, avevo aperto il treddo per parlarvi della mia collega acidina......

Va bè... un'altra volta..... :rolleyes:

Glielo hai lasciato? :-?

(Se sì) Come ha reagito? :-?

Gli altri tre cioccolatini chi li ha mangiati? :-?

Ti sei di nuovo innamorato? :-?

1) certo che gli'è l'ho lasciato; sulla sua scrivania, non proprio in bella mostra, ma un po' defilato, sopra un post-it giallo con scritto "Buongiorno!"

2) non so. Comunque ieri l'ha visto, e prima di lei credo l'abbiano visto altre 2 colleghe.
stamane stava ancora sulla sua scrivania in un angolo, ma senza post-it.

3) il cioccolatino era uno solo (quello con la carta rossa nella foto del primo post).

4) Sempre.

1) certo che gli'è l'ho lasciato; sulla sua scrivania, non proprio in bella mostra, ma un po' defilato, sopra un post-it giallo con scritto "Buongiorno!"

2) non so. Comunque ieri l'ha visto, e prima di lei credo l'abbiano visto altre 2 colleghe.
stamane stava ancora sulla sua scrivania in un angolo, ma senza post-it.

3) il cioccolatino era uno solo (quello con la carta rossa nella foto del primo post).

4) Sempre.

2) Che fine ha fatto il post-it? :-?

3) ... (diciamo pure quello a forma di cuore :up:)

4) Lo sapevo :up:

5) Perchè quel cioccolatino se ne sta ancòra lì, solo soletto? :-?

(Nel caso glielo chiedessi e lei ti rispondesse -acidamente- che non le piace urla MIO! e mangialo con spudoratezza :up: ...poi vieni pure qui a :cry: di nascosto :()

2) Che fine ha fatto il post-it? :-?

3) ... (diciamo pure quello a forma di cuore :up:)

4) Lo sapevo :up:

5) Perchè quel cioccolatino se ne sta ancòra lì, solo soletto? :-?

(Nel caso glielo chiedessi e lei ti rispondesse -acidamente- che non le piace urla MIO! e mangialo con spudoratezza :up: ...poi vieni pure qui a :cry: di nascosto :()

Sono andato di là or ora....
ma il cioccolatino era scomparso!!!!

I casi sono 2 (due).

1) ha avuto un calo improvviso di zuccheri ed ha preso la prima cosa che aveva sottomano.
2) ci legge e lo ha fatto sparire prima che potessi arrivare io a mangiarglielo. :wall:

il collega di un mio conoscente un bel 120 kili di uomo, è ritornato al lavoro anche lui coi postumi del natale.
Ha collassato dopo mezzora reduce 3 bottiglie di grappa una di cognac e mezza cantina sociale.
Adesso sta all'ospedale dove lo purificano per 3 giorni. Non credo abbia voglia di cioccolatini.

Sono andato di là or ora....
ma il cioccolatino era scomparso!!!!

I casi sono 2 (due).

1) ha avuto un calo improvviso di zuccheri ed ha preso la prima cosa che aveva sottomano.
2) ci legge e lo ha fatto sparire prima che potessi arrivare io a mangiarglielo. :wall:

Un' avance postuma?!

consiglio

...poi fai come vuoi

se è un po' acidella hai mai pensato che ciò dipenda da un malstare fisico sul posto del lavoro?

le donne si sa è risaputo han sempre freddo ai piedi prova a regalarle qquesto scaldapiedi da tenere sotto la scrivania così poi può venire a lavorare coi sabòt

Allegati

• imetec-scaldapiedi-6373t_1.jpg
    imetec-scaldapiedi-6373t_1.jpg
    16,2 KB · Visite: 126

Users who are viewing this thread

Back
Alto