cioccolatini Lindt

...poi fai come vuoi

se è un po' acidella hai mai pensato che ciò dipenda da un malstare fisico sul posto del lavoro?

le donne si sa è risaputo han sempre freddo ai piedi prova a regalarle qquesto scaldapiedi da tenere sotto la scrivania così poi può venire a lavorare coi sabòt

Mi ricorda le scarpe di cemento :rolleyes: solo che quelle erano rigorosamente monoùso :up:

.

Allegati

• esterne041758350404180539_big.jpg
    esterne041758350404180539_big.jpg
    26,9 KB · Visite: 1.014
Mi ricorda le scarpe di cemento :rolleyes: solo che quelle erano rigorosamente monoùso :up:

hihihihihi

evabbè, ma i cioccolatini non è che sono desueti? Cioè apprezzatissimi lo resteranno sempre però credo che chi li riceve non manifesti molto giusto per dimostrare che si sarebbe aspettato qualcosa di diverso.

chessò proviamo ad immaginare una ipotetica scena

"ho casualmente una confezione di sushi della coop abbondante salsa worchester che mi avanza, resti con me per il brunch in ufficio?"

Allegati

• img00000083496.jpg
    img00000083496.jpg
    48,3 KB · Visite: 390
Allora
Io, donna, se trovassi un post it col cioccolatino a forma di cuore, resterei perlessa:
1) "sarà proprio per me?"
2) "significherà qualcosa?"
3) "se lo accetto e me lo mangio, trasmetterò qualche messaggio?"

e quindi avrei preso il post-it, anche per non divulgarlo troppo in giro, ma avrei tentennato sul mangiare o meno il cioccolatino.

Passato del tempo avrei mangiato anche il cioccolatino, dopo aver visto che non accadeva nulla di sospetto o strano intorno a me.

anch'io da uomo se trovassi dei cioccolatini resterei perplesso. Dubiterei se fossero contaminati col polonio o l'antrace o ebola's virus

Allora
Io, donna, se trovassi un post it col cioccolatino a forma di cuore, resterei perlessa:
1) "sarà proprio per me?"
2) "significherà qualcosa?"
3) "se lo accetto e me lo mangio, trasmetterò qualche messaggio?"

e quindi avrei preso il post-it, anche per non divulgarlo troppo in giro, ma avrei tentennato sul mangiare o meno il cioccolatino.

Passato del tempo avrei mangiato anche il cioccolatino, dopo aver visto che non accadeva nulla di sospetto o strano intorno a me.

Azzo sembri la mia collega........ (avresti fatto esattamente come ley......)
Quante seghe mentali....... :rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto