CIO'CHE LA GENTE CHIAMA DESTiNO,E'PER LO PIU',SOLTANTO..... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
come sta qui..non come la penso io

3 PPO ad incastro i cui istogrammi danno un aspetto di percentuale del movimento..parliamo di volumi

il prezzo sale e questo scende..prima o poi si passa alla cassa..

il concetto e' racchiuso in cicli..regolari finora..non sui prezzi ma sui volumi

perche'?

perche' in borsa quando uno guadagna ad un certo punto vende..ma..ma..chi compra..se sono gia' tutti investiti..

questa e' l'idea..

finche' la blu non interseca e' solo bella teoria..comunque oggi dalle 9,30 ( sul mezz'ora)..vendevano..o shortavano..mettetela come volete..

domani comincia un nuovo ciclo..sara' al rialzo?..se si..i quadrati cominceranno dal minimo a salire..se no..il minimo ( ipotetico..che poi sarebbe un max per domani comincia da dove sono stati posizionati

le medie sono a sottrazione

studi..non leggi sia chiaro
 

Allegati

  • Capture_13.gif
    Capture_13.gif
    189,2 KB · Visite: 108

gasto

Banned
:D meglio con un anaconda...:D:D

tu che sai tutto

dimmi un motivo valido per cui ctic non è ancora a 1,30 $ cazzo
cio una reputazione io..... :-o

si lo so avevo detto 5 gg fa che doveva andare a 1$ quando stava a 0.50 ma sai... le cose cambiano....i bambini crescono e ci son le spese... :D
 

gasto

Banned
come sta qui..non come la penso io

3 PPO ad incastro i cui istogrammi danno un aspetto di percentuale del movimento..parliamo di volumi

il prezzo sale e questo scende..prima o poi si passa alla cassa..

il concetto e' racchiuso in cicli..regolari finora..non sui prezzi ma sui volumi

perche'?

perche' in borsa quando uno guadagna ad un certo punto vende..ma..ma..chi compra..se sono gia' tutti investiti..

questa e' l'idea..

finche' la blu non interseca e' solo bella teoria..comunque oggi dalle 9,30 ( sul mezz'ora)..vendevano..o shortavano..mettetela come volete..

domani comincia un nuovo ciclo..sara' al rialzo?..se si..i quadrati cominceranno dal minimo a salire..se no..il minimo ( ipotetico..che poi sarebbe un max per domani comincia da dove sono stati posizionati

le medie sono a sottrazione

studi..non leggi sia chiaro


i fondi so LUNGHI :)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
particolare..si vede meglio

il fibo ad arco dice il punto di crash..relaziona il tempo con i prezzi..

ma se io compro a 100 adesso e ieri lo stesso volume valeva 70..qualcuno si sta sbagliando..

ecco, su due medie quanto vale adesso il nostrano..
 

Allegati

  • Capture_14.gif
    Capture_14.gif
    98,3 KB · Visite: 104

Users who are viewing this thread

Alto