CIO'CHE LA GENTE CHIAMA DESTiNO,E'PER LO PIU',SOLTANTO..... (1 Viewer)

gasto

Banned
caxxio! usano la squadra e il compasso ...:eek::D

meno male che ho fatto carteggio alla patente nautica
 

Allegati

  • CELL THERAPEUTICS  ..png
    CELL THERAPEUTICS ..png
    26,2 KB · Visite: 113

kuelo

C'e' grosssa crise...
...perche' e' un ciofecone....sulla speculazione puo' salire e scendere....ma se l'hai presa per i fondamentali .....:titanic::titanic::titanic:


ti pareva o lo hai letto da qualche parte... perchè oggi Bgen ha detto che il 70 % del rimpatrio per quanto la riguarda è andato nei fondi d'investimento facciamo che sono 90 mld in totale e facciamo che ne sono andati 1/3 quanti sordi sono?

@ CTIC per i fondamentali eccierto ha bruciato 1,3 mld di valore... quiindi o fallisce o sale... scelgo la seconda...

poi sai... parere personale ovviamente[/QUOTE]

gasto'....qguarda che l'anno scorso l'ho tradata pure io...da 0,45 a 1 euro...certo che si gode....ma sui fondamentali per me e' un cesso...non e' roba da tenere....poi se uno ci mette le caramelle e un domani se spara un +1000 amen...ma sapessi quanti ne ha rovinati.....sul forum ufficiale c'era gente che chiedeva conforto perche' s'era magnata 100k euro...io li avrei bastonati...altro che pixatrone de sta cippa :D:D:D
 

gasto

Banned
gasto'....qguarda che l'anno scorso l'ho tradata pure io...da 0,45 a 1 euro...certo che si gode....ma sui fondamentali per me e' un cesso...non e' roba da tenere....poi se uno ci mette le caramelle e un domani se spara un +1000 amen...ma sapessi quanti ne ha rovinati.....sul forum ufficiale c'era gente che chiedeva conforto perche' s'era magnata 100k euro...io li avrei bastonati...altro che pixatrone de sta cippa :D:D:D


noccioline e pistacchi kuelo certo.... mica son fesso! :)

già dato :sad: :D

GAS domani si potrebbe cominciare ... forse... meglio dividere il primo ingresso a metà però...
 

Allegati

  • ETFS NATURAL GAS.png
    ETFS NATURAL GAS.png
    29,6 KB · Visite: 88
  • ETFS LEVERAGED NATURAL.png
    ETFS LEVERAGED NATURAL.png
    27,5 KB · Visite: 81

gasto

Banned
...
 

Allegati

  • LANDI RENZO.png
    LANDI RENZO.png
    34,7 KB · Visite: 96
  • PARMALAT.png
    PARMALAT.png
    31,5 KB · Visite: 91
  • SARAS.png
    SARAS.png
    19,8 KB · Visite: 97

kuelo

C'e' grosssa crise...
il gas lo conosco abbastanza....il macd non ha ancora incrociato ( messo grafo prima )....e per fare il botto ha bisogno di borse anemiche, dollaro forte e petrolio in ribasso...allora vedrai come zompa....anche se purtroppo gli etf so' un mezzo furto :-o
 

gasto

Banned
landi per uno che ha tempo si puo prendere la tranche a liv. 1 (area 3,30) ottica 3 mesi targhet importante..

imho
 

Users who are viewing this thread

Alto