CIO'CHE LA GENTE CHIAMA DESTiNO,E'PER LO PIU',SOLTANTO..... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
ho sentito un amico e mi ha confermato possibie chiusura ws sotto i 10400 per stasera............................



di solito non fallisce:ciao:, è ben introdotto
e' Gay ? :D:D

qui non e' importante dove vanno..anzi se fossero furbi chiuderarebbero sui max..ma sono le opzioni..

qualcuno ha idea di cosa vogliono dire una call 22000 presa una settimana fa..marzo?..
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ricontrolla la vista :D:D

boh...per me ha ragione Rimm...a me pare che escano...faccio un ragionamento...sul nostro....a 24000 ....il mercato dei grossi in acq era fuori...e so' scesi...a 22000...an bokkeggiato ma gli acquisti eran ancora sotto....han ripreso fiato a 20500...ma la sparata sui volumi ( 125 mln su UC oggi per me dicon molto )...mi sembra belle ke finita....ora come detto ieri sera...forse da qui a fine marzo si galleggia....ma non la vedo benissimo...le tensioni area euro posson solo peggiorare ( oggi c'e' pure il portogallo...poi? ) ....e i consumi con le prime trim USA li voglio proprio vedere.....mahhhhh:titanic:
 

mike 70

Forumer storico
e' Gay ? :D:D

qui non e' importante dove vanno..anzi se fossero furbi chiuderarebbero sui max..ma sono le opzioni..

qualcuno ha idea di cosa vogliono dire una call 22000 presa una settimana fa..marzo?..

infatti credo che al primo cedimento torniamo sotto i 21000 senza pasare per il via:up:
 

gasto

Banned
boh.... a me pareva che i fondi vendessero :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:





...perche' e' un ciofecone....sulla speculazione puo' salire e scendere....ma se l'hai presa per i fondamentali .....:titanic::titanic::titanic:[/QUOTE]


ti pareva o lo hai letto da qualche parte... perchè oggi Bgen ha detto che il 70 % del rimpatrio per quanto la riguarda è andato nei fondi d'investimento facciamo che sono 90 mld in totale e facciamo che ne sono andati 1/3 quanti sordi sono?

@ CTIC
per i fondamentali eccierto ha bruciato 1,3 mld di valore... quiindi o fallisce o sale... scelgo la seconda...

poi sai... parere personale ovviamente
 

Users who are viewing this thread

Alto