CIO'CHE LA GENTE CHIAMA DESTiNO,E'PER LO PIU',SOLTANTO..... (2 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
:-o non si permetta lei!!!!!! :D

ho esagerato apposta devo farlo vincere 1 volta sennò si deprime....

cmq stà messo bene per un ottantenne.. non credevo sai?

cmq sul book 20 livelli me pare che ce sta la gente in fila per venderla:D:D:D...vojono tirare sui massimi...che facce di bronzo :lol::lol::lol:
 

gasto

Banned
cmq sul book 20 livelli me pare che ce sta la gente in fila per venderla:D:D:D...vojono tirare sui massimi...che facce di bronzo :lol::lol::lol:


kuelo so puntigliosi (e criminali)

giornata di oggi in USA : toccata sma (max di giornata) , scesa guarda il valore ora, sta su gann (1 degli angoli discndenti ) che gli fà da resistenza il tg di oggi e la riga rossa orizontale...
close atorno a 1,16 con un po di kuelo...

se di forza passa next step 1,42.. ma già entriamo nella fantascenza...

poi sai mica è una scienza esatta ...
 

Allegati

  • CELL THERAPEUTICS  INC.png
    CELL THERAPEUTICS INC.png
    35,9 KB · Visite: 95

kuelo

C'e' grosssa crise...
kuelo so puntigliosi (e criminali)

giornata di oggi in USA : toccata sma (max di giornata) , scesa guarda il valore ora, sta su gann (1 degli angoli discndenti ) che gli fà da resistenza il tg di oggi e la riga rossa orizontale...
close atorno a 1,16 con un po di kuelo...

se di forza passa next step 1,42.. ma già entriamo nella fantascenza...

poi sai mica è una scienza esatta ...

ce puo' sta' de tutto su ctic....cmq se ti interessano pure gli angoli nascosti di GANN ...dai un 'okkiata alla discussione del TENENTE COLOMBO...in rilievo sul forum...da paura...ancora un po' e me scoppiava la capoccia :eek::eek::eek:
 

gasto

Banned
ce puo' sta' de tutto su ctic....cmq se ti interessano pure gli angoli nascosti di GANN ...dai un 'okkiata alla discussione del TENENTE COLOMBO...in rilievo sul forum...da paura...ancora un po' e me scoppiava la capoccia :eek::eek::eek:

postami il link grazie....

non mi fa paura ... a me è esplosa già da un bel pezzo sennò mica mi internavano... :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto