Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

Perché l'UE ha il rischio di "colpire i depositi a Cipro?" - La troika trovato i depositi in rapporto al PIL è sproporzionato rispetto al resto d'Europa - PIL a 18 miliardi di dollari e depositi per 70 miliardi di


16/03/13 - 16:16





Perché rischiare ha preso l'UE per colpire la testimonianza, la zona più sensibile, come lo sono la ricchezza sociale dei nostri cittadini?
Perché l'UE ha preso il rischio di colpire i depositi nella decisione Cipro un enorme rischio a causa del rischio di destabilizzazione completa di una corsa agli sportelli potenziale?


La decisione si è basata sulla seguente logica semplice è chiaramente inaccettabile, ma ancora questa era la base di questa decisione è stata presa.
Gli europei pensano che i depositi rapporto al PIL in quasi tutta l'Europa ... ha una simmetria.


Quasi quanto il PIL è raccolta quasi simili.
Questa formula ha le sue eccezioni.
In Grecia, il PIL è di 190 miliardi di dollari e depositi di 161 miliardi ovvero i depositi sono più bassi rispetto al PIL.
A Cipro, invece, il PIL caso seguente è di circa 18 miliardi di dollari e depositi a 70 miliardi di dollari che sono multipli di ricchezza nazionale.
Germania poi ha preso la decisione di toccare i depositi assumendo che i depositi a Cipro sono multipli del prodotto interno lordo.

La decisione dell'UE, tuttavia, e in particolare in Germania per raggiungere i depositi si sarebbe rivelato disastroso anche contare su qualche forma di PIL tipo di argomenti per i depositi o le azioni che verranno offerte ai depositanti delle banche che subiranno danni.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Ultima modifica:
Nonostante l'accordo dell'Eurogruppo per Cipro partiti tedeschi non chiariscono la linea d'azione in parlamento


16/03/13 - 17:09




Difficili negoziati sono stati l'Eurogruppo per Cipro, ma anche dopo aver accettato di partecipare al costo dei depositanti salvare partiti tedeschi non chiariscono la linea d'azione in parlamento


Secondo la Deutsche Welle durante la riunione di ieri del presidente dell'Eurogruppo di Cipro, Nikos Anastasiadis, presumibilmente ad un certo punto ha dato il ministro delle Finanze cipriota Sarris di abbandonare i negoziati se le società non riducono le loro richieste.

L'accordo raggiunto dall'Eurogruppo considerato un "male minore" per Cipro.
Ma anche questo compromesso doloroso che prevede la partecipazione dei depositanti del costo del salvataggio, come desiderato dalla Germania, non è una garanzia che il pacchetto di stimolo approvato dal parlamento tedesco. I liberali (FDP) attraverso la bocca del presidente del gruppo parlamentare, Rainer Brounterle, ha accolto con favore l'accordo. Affrettatevi, però, a precisare che prima della votazione in parlamento pacchetto dovrebbe essere dimostrato di essere "chiaramente l'importanza sistemica di salvare Cipro."

L'opposizione dei socialdemocratici (SPD), caratterizzano decisioni sbagliate dell'Eurogruppo e lasciare aperta la possibilità che il parlamento approvare l'accordo. "Non il fatto che la decisione di muoversi nella giusta direzione, è sufficiente" ha citato il candidato cancelliere della SPD, P. Steinbruck, l'evento collaterale della Arnstant festa Germania orientale.

Commentando i problemi del sistema bancario quantità eccessiva, il riciclaggio di denaro e il dumping fiscale, il politico socialdemocratico ha osservato che Cipro dovrebbe aprire un percorso diverso. Secondo il signor Steinbruck, la direzione del SPD considererà l'esito dell'Eurogruppo e non oltre Lunedi si forma la posizione del partito. Tuttavia, il portavoce del socialdemocratico Carsten Schneider affari finanziari ha accolto con favore la decisione di partecipare alle spese di salvataggio depositanti di Cipro.

I cristianosociali del (CSU) Cancelliere Merkel alleati sembrano disposti a sostenere in parlamento la decisione dell'Eurogruppo. "Voterò per il pacchetto di assistenza di prestito in cui vi è un forte coinvolgimento dei depositanti e banche il costo del risanamento", ha detto il presidente della CSU, Horst Zeehofer.

Il partito della sinistra, come previsto, il parlamento respinge l'assistenza debito pacchetto a Cipro, "perché il paese sarà costretto a tagli della società irresponsabili e distruttive di spesa", ha dichiarato il vicepresidente Sarah Vagkeknecht partito.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Il coinvolgimento dei depositanti con una tassa del 6,75% al ​​9,9% in azioni bancarie compensazione è un atto d'equilibratura pericolosa che può causare aggressivi banche bank run


16/03/13 - 14:41



Il dramma a Cipro con il coinvolgimento dei depositanti della ristrutturazione del debito è un cipriota decisione suicida per la stabilità delle banche cipriote.


L'imposta sui depositi di capitali ovvero per i depositi fino a € 100.000, la quota sarà alto come 6,75%, mentre più di 100.000 euro raggiunge il 9,9%, in combinazione con le azioni riceveranno depositanti delle banche cipriote per aiutare a ricapitalizzare loro è tragicamente sbagliata per quattro motivi:

1. La semantica di ricchezza sociale che i depositi sono stati per quanto riguarda la fiducia e la stabilità. Quindi per i depositanti interessati in questione di Cipro si pone automaticamente l'insicurezza in depositi. Impossibile depositi delle banche cipriote verso la Grecia interessata dice che il governo greco, ma il fatto è che la situazione è pericolosa per.

2. Il dramma in depositanti Cipro sicuramente influisce altamente depositanti in Grecia e di altri depositanti dell'Europa meridionale.

3. Coinvolgimento dei depositanti della ricapitalizzazione delle banche non può essere una rete di sicurezza, perché la procedura seguita non è volontaria, ma obbligatoria ed è ovvio che questo solleva questioni enormi di diritto nello stato di Cipro

4. Che tutti abbiamo cercato di evitare in Europa la corsa agli sportelli che il rischio non può essere evitato. Cioè, la gente correre a ritirare i propri soldi dalle banche, una possibilità che sarebbe disastroso.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
P. Anastasiadis: Proclamazione di domani per il popolo di Cipro - La soluzione scelta può essere doloroso, ma ci permetterà di muoversi senza ostacoli

16/03/13 - 18:04



Discorso ai cittadini di Cipro affronterà domani Domenica il presidente Nikos Anastasiadis, che in una dichiarazione scritta sottolinea che "la soluzione scelta può essere doloroso, ma era l'unica che ci permetterà di continuare la nostra vita senza avventure. E 'una decisione che porta al salvataggio storica e permanente la nostra economia. "


Le note Anastasiadis Presidente che il dilemma Eurogruppo straordinario è stato Martedì 19 Marzo per selezionare lo scenario catastrofico scenario di default disordinato o una gestione dolorosa, ma controllata della crisi.

"E 'ben noto che la profonda crisi economica e lo stato di emergenza nel paese ha ricevuto in quanto non vi è stato negli ultimi 15 giorni, abbiamo preso l'amministrazione del paese", dice la dichiarazione del Presidente della Repubblica e rileva che "la stessa emergenza e criticità di momenti non mi permettono non consentire a qualsiasi per entrare nella logica di colpa. "

Con l'Eurogruppo straordinario, aggiunge, ci troviamo di fronte al fatto compiuto e le decisioni che ci mettono davanti al seguente dilemma: "O, il Martedì, 19 marzo, a scegliere lo scenario catastrofico di fallimento disordinato o scenario di una gestione dolorosa ma controllata crisi, che mette definitivamente fine alle incertezze e spronato ripartire la nostra economia. "

Poi Anastasiadis Presidente analizzare le conseguenze di ogni scelta di "scenario catastrofico".

1. Martedì, 19 marzo, subito dopo il fine settimana di vacanza, una delle due banche in crisi, avrebbe finito il suo lavoro, dopo che la Banca centrale europea, le decisioni adottate, sarebbe finita lo stesso giorno fornire liquidità. La seconda banca avrebbe sospeso il suo lavoro, e nessuno dei due poteva evitare il collasso. Tale fenomeno avrebbe portato da un momento all'altro, 8 000 famiglie in termini di disoccupazione.

2. Un membro è tenuto a risarcire i depositanti in risposta agli obblighi spettanti alla depositi garantiti. Il capitale sarà richiesto in tal caso sarebbe pari a circa 30 miliardi di euro, non sarebbe in grado di pagare.

3. Un importo analogo, corrispondente ai depositi di migliaia di risparmiatori per i depositi superiori a € 100.000, è stato portato ad un circolo vizioso di liquidazione delle attività, con questi depositanti a subire perdite oltre il 60%.

4. Tale situazione incontrollata trascinato per comprimere l'intero sistema bancario con tutta l'operatore.

5. Migliaia di piccole e medie imprese e le altre imprese spinto al fallimento a causa della sua incapacità di rispondere al loro commercio.

In conseguenza di quanto sopra, il settore dei servizi è stato portato a un crollo completo di un'eventuale uscita dall'euro. Questo, oltre a indebolire nazionale di Cipro, comporterebbe svalutazione di almeno il 40%.

La seconda opzione, dice il presidente, "è stata la gestione controllata della crisi" attraverso le decisioni prese sono riassunti come segue:

1. Garantire la liquidità delle banche e salvare il sistema bancario attraverso la ricapitalizzazione di loro.

2. Rescue 8 000 posti di lavoro da parte del settore bancario e migliaia di altre persone che sarebbe perso in un corollario di non mantenere le operazioni delle banche.

3. Salvataggio del totale dei depositi, con un singolo scambio una piccola quantità di risparmio in azioni delle due banche. Al momento, tali azioni non corrisponda al valore effettivo, ma con la ripresa economica rimborserà il massimo se non tutti i tagli.

4. Questa opzione comporta una drastica riduzione del debito pubblico rende gestibile e sostenibile e alleviare le generazioni future dal peso di rimborso.

5. Rescues previdenza e fondi pensione e evita di prendere altre misure dure come salari e tagli alle pensioni che erano sul tavolo.

6. Non ha provocato una nuova recessione ed evita il pericolo di memorandum vizioso semicerchio.

"Si abbellisce la situazione. La soluzione scelta può essere doloroso, ma era l'unica che ci permetterà di continuare la nostra vita senza avventure. E 'una decisione che porta al salvataggio storica e permanente la nostra economia ", ha detto il presidente.

Durante l'ora successiva, continua, "noi tutti assumerci le nostre responsabilità", e dice che domani finalmente inviare proclama al popolo cipriota.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
ragazzi c'è poco da dire.. quando una banca fallisce si inizia dagli azionisti non dai depositi che sono gli ultimi ad essere intaccati ! qua stanno facendo il contrario: è scandaloso :wall:
 
Cmq per le reazioni dei mercati vedremo lunedì e successivamente; su siti/stampa usa/uk - che sono ancora quelli che determinano, a livello finanziario - vedo che l'attenzione è ben diversa rispetto al caso Sns (com'è anche ovvio).

Il senso di un passaggio, di una svolta stavolta è chiaro, le reazioni sono ambivalenti e spesso contrastanti, diciamo cmq che i centri finanziari non sono indifferenti...
 
Cmq per le reazioni dei mercati vedremo lunedì e successivamente; su siti/stampa usa/uk - che sono ancora quelli che determinano, a livello finanziario - vedo che l'attenzione è ben diversa rispetto al caso Sns (com'è anche ovvio).

Il senso di un passaggio, di una svolta stavolta è chiaro, le reazioni sono ambivalenti e spesso contrastanti, diciamo cmq che i centri finanziari non sono indifferenti...

Certamente la BCE sarà allertata ...
 
Crisi irreversibile evoluzione gestibile o taglio di capelli sui depositi a Cipro - Il Popolo a rischio di esaurimento a causa di immediata liquidità - Paura di banca russi corsa e limiti di prelievo di contanti

16/03/13 - 18:24



Evoluzione catastrofica crisi gestibile o taglio di capelli sui depositi a Cipro?
Questa domanda nasce dal fatto che ci sono due scuole di pensiero.


1) La si considera che una tassa sui depositi di capitale a Cipro e 100 mila euro e 6,75% oltre 100 mila euro del 9,9% è certamente presente, ma gestibile.
Essenzialmente i depositanti stanno perdendo interesse a 1,5 a 2 anni nel loro capitale.


Si tratta di un infortunio che è grande e ancora gestibile.
Depositanti può o vuole ottenere azioni di banche e teoricamente in futuro potrebbe per bilanciare le perdite.
Contemporaneamente a questa soluzione garantito Cipro significa che i depositi, le privatizzazioni e altre misure per evitare il fallimento di Cipro e le banche.

2) La seconda scuola di pensiero dice che una tassa sui depositi in conto capitale è distruttivo come evoluzione semantica sarà una sfida per la fiducia dei depositanti nelle banche.
Grecia rischia di colpire la parte centrale del deposito e la questione può essere esteso a tutti i paesi dell'Europa meridionale.

Inoltre, il grande pericolo è sbagliato lasciare un povero tenere russi 12000000000 depositi di Cipro.
Si noti che ci sono 45 mila conti russi sono fondamentalmente durata.
Anche in Grecia minacciano di arrestare e invertire l'afflusso di depositi che causano un colpo alla liquidità delle banche.
In tutto ciò che è sorprendentemente bene dovrebbe includere i seguenti parametri.
Il Popolo rischiato trascinando aria soffiata a crollare l'intero sistema bancario.
La BCE accetta come attività collaterali e quindi il rischio di crollo erano presenti.

Anche secessione pianificare tutte le attività delle banche cipriote alla Grecia, e la loro integrazione nel TT disinnesca il problema della garanzia dei depositi Grecia, ma il fatto è che la questione comincia a dominare.

I depositi sono sicuri?
Soprattutto in Cipro è in grado di penetrare e di incassare il limite di sviluppo prelievo che esacerbare lo stress e il dubbio pervasiva.


InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto