Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

Buy Cipro 2013 OTC 91,75/100 ordine in corso ...tolto il secondo ordine da 100k sulla GRecia 2029 in acquisto ..

In effetti penso sia una buona mossa (rischiosa ma buona), parrebbe abbiano trovato chi paga cedola e capitale... :D
Oltretutto questi titoletti sono sotto legge inglese, fare i furbetti non sarebbe così facile.

In effetti penso sia una buona mossa (rischiosa ma buona), parrebbe abbiano trovato chi paga cedola e capitale... :D
Oltretutto questi titoletti sono sotto legge inglese, fare i furbetti non sarebbe così facile.

Diciamo che se passa la manovra (ora in fase di "aggiustamento") per il giugno 2013 non dovrebbero esserci problemi ...

...OK andate comprate 100 k a 89,95/100

adesso immesso altro ordine da 100 k in acquisto a 89,95 /100 sempre Cipro 2016 giugno con la liquidità di Unicredit callable già vendute a 99,94

...OK andate comprate 100 k a 89,95/100

adesso immesso altro ordine da 100 k in acquisto a 89,95 /100 sempre Cipro 2016 giugno con la liquidità di Unicredit callable già vendute a 99,94

Se non ricordo male a dicembre hanno fatto un minimo intorno a 88 ... con i rumors della stampa tedesca sulla volontà del FMI di procedere ad un haircut sui titoli ciprioti.
Ora le news sono diverse ...

Ultima modifica:
La 2020 mi dicono si compra facilmente sotto 75

Io tengo d'occhio la 13 e la 14, vediamo se poi i prezzi mi ispirano un'entratina (omeopatica), per il momento aspetto

Ultima modifica:
Disy: se votare contro il disegno di legge si torna al canile

Se non si passa il disegno di legge per il taglio vicino alle due grandi banche cipriote inevitabilmente tornare la sterlina ha avvertito tramite SKY Rally MP Marios Mavridis democratica.

"La decisione dell'Eurogruppo è una ferita aperta della fiducia del pubblico nel sistema bancario", notando che ha sconvolto il mondo. Inoltre ha dichiarato la sua sorpresa che ha deciso di taglio di capelli per i depositi meno di 100.000 euro. Il signor Mavridis detto che il governo cipriota ha adottato misure severe e non può ottenere di più.

Disy MP detto che l'idea era quella di Clipper solo depositi non assicurati, ma ha rotto i depositi con nomi diversi e forse è per questo.

Al momento pare mancare 1 voto al Parlamento per far passare i provvedimenti.
Forse le "correzioni" che verranno adottate (abbassamento del prelievo al 3% sino a 100K) potranno dare il via libera al decreto.

OK andate tutte adesso ne ho p.m.c. 200 k a 42,50 + commissioni 0,10%

altro ordine adesso buy Cipro 2013 giugno a 90,50 altri 100 k

Users who are viewing this thread

Back
Alto