Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

Ufficiale: banche cipriote in Grecia e Cipro rimarranno chiuse fino a Martedì 26 marzo con una decisione da parte della Banca centrale di Cipro

20/03/13 - 19:12

Chiuso fino al prossimo Martedì 26 marzo resteranno le banche cipriote, come annunciato dalla Banca centrale di Cipro, che conferma le informazioni che era stato rilasciato ieri e ha parlato per una vacanza di una banca estesa.

"Le banche cipriote resterà chiuso fino al prossimo Martedì," dice in una nuova comunicazione, la Banca centrale di Cipro.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

TWEET Fin.Times:

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Primo ministro russo Dmitry Medvedev ha criticato aspramente la gestione dell'Unione europea della crisi del debito di Cipro, mettendo a confronto un piano per un prelievo sui depositi bancari per gli espropri sotto l'Unione Sovietica
Medvedev ha detto proposte di salvataggio della zona euro rischia "minare la fiducia nelle istituzioni finanziarie nel suo insieme", non solo a Cipro.
Criticando l'UE per mostrare la stessa noncuranza per i piccoli risparmiatori l'Unione Sovietica, una volta fatto, il primo ministro ha aggiunto che in caso di confisca "senza precedenti" di beni nelle banche Cipro è andato avanti, Mosca potrebbe riconsiderare il trattato di doppia imposizione con l'isola.
[/FONT]

Lezioni di storia :cool:.

Personalmente penso che paghino ... ma non ho giocato la scommessa.
Oggi ho preferito le solite spiagge dell'Egeo per una puntatina ... accumulatasi sulle altre.

...ti leggo sempre o quasi

...non sono entrato questa mattina dal Baires perchè mi rode vendere in perdita di 1,5 figure ...però se avevo liquidi sulla grecia sarei entrato sulla 2029 c'era lettera a 40,20 adesso 41,20 ...purtroppo con sta leva me la fanno penare ...

chissà percke ? :lol:

...ti leggo sempre o quasi

...non sono entrato questa mattina dal Baires perchè mi rode vendere in perdita di 1,5 figure ...però se avevo liquidi sulla grecia sarei entrato sulla 2029 c'era lettera a 40,20 adesso 41,20 ...purtroppo con sta leva me la fanno penare ...

chissà percke ? :lol:

Ci vediamo spesso da queste parti... :D.

Ho l'impressione che riescano a sfangarla perchè non vedo, in entrambe le soluzioni Russia/UE, proposte tecniche a danno dei TdS.

L'unica che ho visto era di un autorevole membro dello Studio Cleary-Gottlieb ... ma al momento gli "avvocati" rimangono alla finestra :-o :lol:.

Comunque ... è tutto un attimo ... http://www.youtube.com/watch?v=BblCBOLOA4Q

Ultima modifica:
Senofonte (vice BOC): Non imporre taglio di capelli sui depositi inferiori a 100 mila, ma per imporre un taglio di capelli su depositi oltre 100 mila euro solo per i ciprioti - escludere estera

20/03/13 - 19:45

La sua proposta per un taglio di capelli dei depositi mostra alla Banca di Cipro.

Come caratteristiche suggerite da Vice BOC prosperare Senofonte non dovrebbe imporre alcun taglio di capelli sui depositi inferiori a 100 mila.Invece, si propone di imporre taglio di capelli su un deposito di oltre 100 mila, ma solo per i depositi di Cipro, oltre a spiegare dovrebbe escludere gli stranieri.

Signor Senofonte, chiedendo la protezione dei depositanti esteri, ha detto: Se gli stranieri lasciano che non tornerà. Se li proteggono, e se ne vanno, torneranno. "

Vice BOC comunque espresso il suo ottimismo sul futuro del paese, nonostante la sfavorevole situazione di Cipro.

Parlando ai giornalisti dopo l'incontro che ha avuto con N. Anastasiadis, il signor Senofonte ha detto che si tratta di una condizione che può essere invertito.

"Ce la possiamo fare. La troika dovrà accettarlo. Dovrebbe essere pronto a fare sacrifici e si riferisce ai depositanti ciprioti. Non può fare risparmiatori stranieri che ci attendibili. Sarebbe furto", ha aggiunto.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Sommessamente ne consiglio la lettura per chi avesse un pò di tempo, l'autore del blog, per chi non lo conoscesse durissimo requisitore degli intrallazzi governativo-bancari Usa-Uk e della turbofinanza fino a fiancheggiare Occupy WS, dà un resoconto ed una lettura dei fatti ciprioti utile a scrostare l'ipocrita patina demagogica applicata dalla ue sui depositi russi come giustificazione all'intervento proposto sui cc.

Un occhio dall'esterno che condivido pienamente, conclusione avvilente compresa.

Cyprus Bailout: Stupidity, Short-Sightedness, Something Else? « naked capitalism

Users who are viewing this thread

Back
Alto