Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

Il ministro delle finanze russo: trattative per il prestito di Cipro inizierà presto

I colloqui per ristrutturare il prestito di 2,5 miliardi di euro a Cipro potrebbe iniziare poco dopo che questa ha raggiunto un accordo con i suoi partner europei, ha detto il ministro delle Finanze della Russia, Anton Siluanov, come la trasmissione dei Dow Jones Newswires.

"Stiamo monitorando la situazione, per vedere come si evolve. Ci preoccupiamo per le decisioni prese ", ha detto il ministro russo.

USA: Cipro deve immediatamente riprendere il cammino di crescita e di stabilità - fondamentale per proteggere i depositanti - supporto critico della BCE

25/03/13 - 19:03

La necessità di rimborso immediato di Cipro e l'economia di Cipro sulla via della crescita e dello stress la stabilità degli Stati Uniti.

"E 'fondamentale per Cipro per tornare al percorso di crescita e di stabilità", spiega le caratteristiche del Tesoro degli Stati Uniti, in una dichiarazione speciale rilasciata.

"E 'molto importante che in base all'accordo per Cipro (raggiunto a Domenica Eurogruppo) la tutela dei risparmiatori," dice nella stessa istruzione del Tesoro degli Stati Uniti.

Allo stesso tempo, il Dipartimento osserva che altrettanto importante - sulla questione di Cipro - è l'impegno della BCE a fornire liquidità alle banche locali.

"Gli Stati Uniti continueranno a seguire con molta attenzione gli sviluppi connessi con Cipro", dice in una nota del Tesoro degli Stati Uniti.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

BCE continuerà a sostenere le banche cipriote - non opporsi alla richiesta cipriota di liquidità - la chiave per la ripresa l'accesso al mercato, la fedele attuazione dell'accordo del dell'Eurogruppo

25/03/13 - 19:30

Il suo impegno ad sostegno costante delle banche cipriote riproduce nuova comunicazione da parte della BCE, valutare l'accordo raggiunto la Domenica dell'Eurogruppo per salvare Cipro.

"Non opporsi alla domanda cipriota di liquidità per le banche locali," ha un messaggio per la comunicazione da parte della BCE.

"Noi diciamo non no alla richiesta della Banca Centrale per la liquidità", dice la BCE.
Allo stesso tempo, rende indispensabile l'attuazione fedele a fianco del governo cipriota, l'Eurogruppo accordo.

"La fedele attuazione delle decisioni dell'Eurogruppo è necessario recuperare il Cipro il suo accesso ai mercati," prende atto della comunicazione della BCE.

E aggiunge: La BCE continuerà a seguire da vicino gli sviluppi relativi alla questione di Cipro.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Wrap Eurogroup - Rappresentante Dijsselbloem: Il presidente non ha mai detto nessun accordo che Cipro diventerà un modello per la zona euro

25/03/13 - 20:03

L' Eurogruppo ha ripiegato dopo la dichiarazione del presidente della bomba, che ha causato molte reazioni.

"Il presidente dell'Eurogruppo J. Dijsselbloem non ha mai detto che l'accordo di Cipro diventerà un modello per tutta la zona euro e la ristrutturazione futuro delle banche europee", ha detto poco tempo fa il portavoce di Dijsselbloem.

Come commentare DIKO-Edek accordo Nicosia-dell'Eurogruppo

Il Partito Democratico ritiene che l'accordo raggiunto dall'Eurogruppo evitato il peggio, cioè fallimento disordinato e il crollo totale dell'economia.
Il presidente del partito Marios Garoyian ha detto che dopo questo accordo "inizia a dura prova e la lunga pazienza, la resistenza e, soprattutto, il suo orgoglio e la creatività del nostro popolo."

Garoyian ha detto che ho bisogno di costruire una nuova unità nazionale e una nuova comprensione politica, collegiale e determinazione.
Quello che abbiamo davanti a noi oggi, ha aggiunto, deve essere trasformata in speranza di un nuovo inizio più promettente

Marios Garoyian ha sottolineato che è il momento di ridefinire la strategia collettivo revisionato, le opzioni e le prospettive che esistono.

Il presidente del Partito Democratico ha detto che il partito ha tre priorità:

-La prima è la critica e la critica degli errori imperdonabili.
-Il secondo è l'attribuzione di responsabilità politica per il mancato mano salvato all'ultimo minuto, ma abbiamo sperimentato nel peggiore dei modi, come una verità dolorosa.
-La terza è la punizione di coloro che minato l'uno sforzo decente e facilitato i loro ricattatori di salvataggio noi a dettare le loro condizioni.

"Senza precedenti, dolorosa e inaccettabile", ha descritto la decisione dell'Eurogruppo, il segretario del Comitato Centrale del Edek, Dimitris Papadakis. La decisione, ha detto, "richiede la rapina deposito, che è stata respinta dalla Camera."
Ha anche detto che Cipro immergersi in un circolo vizioso di recessione, aumenterà drasticamente la disoccupazione e portare a cessazioni di attività e la miseria sociale.

Purtroppo, ha detto Mr. Papadakis, "il governo non è stato adeguatamente preparato e trattati in modo amatoriale il negoziato."

Il nostro debito, ha aggiunto, è l'uscita dalle catene della troika e il memorandum.

Annunciato che Edek scriverà alla Camera di avviare procedimenti penali nei confronti di coloro che hanno portato in questa situazione di Cipro. Inoltre chiesto di esaminare deflussi depositi nelle ultime settimane.

Fonte: ANA-MPA

Addio all'isolotto dei sassi al livello 95.
Dopo un 20 ed un 13 che mi hanno dato qualcosa, ringrazio e magari non è un addio definitivo.... non si sa mai nella vita.

Passo alla cassa e mi ributto sul Mar dei Caraibi, ma per questo giro mi appoggio alla sponda olio-nero.

Addio all'isolotto dei sassi al livello 95.
Dopo un 20 ed un 13 che mi hanno dato qualcosa, ringrazio e magari non è un addio definitivo.... non si sa mai nella vita.

Passo alla cassa e mi ributto sul Mar dei Caraibi, ma per questo giro mi appoggio alla sponda olio-nero.

...ti seguirò fratello ...ma a prezzi congrui...se ci arriva...altrimenti si aspetta ...qualke occasione salta sempre fuori basta aprire gli occhi :cool:

Vedo intanto "di là" che il debt/gdp (decisamente ottimistico, dato che la recessione sarà mooolto peggio del previsto) stimato per il 2014 sarà già sopra il 160%.

Azz, che salvataggio ben elaborato, però!

Praticamente i tds ciprioti medi-lunghi erano più sicuri prima del "salvataggio" che dopo. Mi inchino reverente al percorso di sostenibilità indicato dalla troika :lol:

Se dovevano far piazza pulita del sistema finanziario elefantiaco e corrotto (e non avessero avuto, invece, altri scopi) lasciavano defaultare le banchette mantenendo la garanzia per i 100k in cc, e tutto sarebbe filato via molto più liscio.
Ma c'erano altre questioni, oltre a quelle geopolitiche, i 9 mld di Ela Laiki ad esempio, che, come segno di aiuto, sono caricati a Boc (Esm, questo sconosciuto) a fronte di 7 mld stimati di assets entranti. Un ottimo punto di partenza per avviare una banca sana :-o

Vedo intanto "di là" che il debt/gdp (decisamente ottimistico, dato che la recessione sarà mooolto peggio del previsto) stimato per il 2014 sarà già sopra il 160%.

Azz, che salvataggio ben elaborato, però!

Praticamente i tds ciprioti medi-lunghi erano più sicuri prima del "salvataggio" che dopo. Mi inchino reverente al percorso di sostenibilità indicato dalla troika :lol:

Se dovevano far piazza pulita del sistema finanziario elefantiaco e corrotto (e non avessero avuto, invece, altri scopi) lasciavano defaultare le banchette mantenendo la garanzia per i 100k in cc, e tutto sarebbe filato via molto più liscio.
Ma c'erano altre questioni, oltre a quelle geopolitiche, i 9 mld di Ela Laiki ad esempio, che, come segno di aiuto, sono caricati a Boc (Esm, questo sconosciuto) a fronte di 7 mld stimati di assets entranti. Un ottimo punto di partenza per avviare una banca sana :-o

...gliel'ho postato anche a Self sarò fissato io ...

mi fido solo del 6/2013...già il 2014 ...è lunghissimo...

meglio non esagerare con il letame ...:-o

...da qui al 2014 succederà di tutto ...ci sono sempre cose nuove ...e diverse ...una volta ti segano i tds una i T 1 una i C/C insomma sono variegati a seconda del momento e della bisogna :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto