Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

Su Cipro 2013 si scende con volumi molto elevati ... oltre 1 MLN di scambi ... bid/ask 80,50 - 85,50.
Su questo titolo stiamo andando verso i minimi di quest'estate a 75,05.
Era quello che consideravo più sicuro ... vista la duration.
 
Associazione delle banche tedesche: La ristrutturazione del debito a Cipro per essere l'ultima risorsa



Essere un ultima istanza, la possibilità di ristrutturazione del debito di Cipro ha chiesto al direttore generale dell'Associazione delle banche tedesche, Michael Kemmer, che ha detto alla radio tedesca ha affermato che probabilmente taglio di capelli sul debito di Cipro non avrà serie ripercussioni banche tedesche.

"La chiave è che Cipro è un paese piccolo. L'importo di cui hai bisogno è gestibile. Credo che la perdita di credibilità non sarà così grande, perché Cipro e Grecia già molto spesso mettere nello stesso paniere "ha sostenuto Kemmer, suggerendo che l'esposizione del sistema bancario cipriota per l'economia greca è già noto ed è stato scontato dagli investitori internazionali pubblica.

Tutti però consigliato di stare attenti e avventato nel cercare una soluzione del genere.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Cipro: scelta necessaria il memorandum nel bilancio, dice P. Anastasiadis








Scelta necessaria descritto il bilancio, che è stato approvato ieri sera e integra le disposizioni del Memorandum, il candidato alla presidenza, Nikos Anastasiadis.

"Nessuno vorrebbe un bilancio che porta passi difficili della società, ma le cose è stato permesso di arrivare a questo punto", ha detto Anastasiadis, che in precedenza nei sondaggi di altri candidati di gran lunga.

Ha aggiunto che l'adozione quasi unanime del bilancio dimostra che le forze politiche prendere coscienza della gravità dei punti per l'economia e la società.

Egli ha anche sottolineato che le sfide future del contratto di mutuo, tutti, dovrebbero avere il coraggio di assumersi la responsabilità, perché solo unendo le forze è possibile inserire per affrontare la crisi e tornare a crescere.

Sig. Anastasiadis ha promesso che se il popolo lo onora con i loro voti onorerà posizione credibile nei confronti dei creditori di Cipro e cercheranno miglioramento delle ragioni di contratto, che colpisce il sostentamento delle popolazioni vulnerabili.


AKEL: errori criminali delle banche


Segnalato il fatto che Cipro sta per firmare il memorandum, il Segretario Generale del AKEL Andros Kyprianou.

Presentando le conclusioni della riunione del Comitato centrale del partito, che ha esaminato lo stato dell'economia, Kyprianou ha detto che il paese è stato condotto nel meccanismo di sostegno "a causa dei buchi miliardari per errori criminali delle banche." Allo stesso tempo, ha criticato l'opposizione per sabotare il governo, sia prima che durante la negoziazione.

Kyprianou ha detto che puniti i responsabili della situazione economica per sostenere i lavoratori e il movimento sindacale e di garantire che la ricchezza naturale dell'isola per contribuire ad affrontare gli effetti del memorandum.

Fonte: ANA-MPA
 
Qualche prezzo, in continua discesa ...

2013 bid/ask 79,50 - 83,50
2014 bid/ask 74,50 - 78,05
2015 bid/ask 67,00 - 69,00
2020 Sospeso (vedi sopra)
 
Intanto ha ripreso la quotazione il 2020, bid/ask 57,50 - 61,00.

Vediamo se arrivano sino ai prezzi "estivi".
 
Ultima modifica:
Verso fine seduta vedo qualche accenno di reazione tecnica sul 2013 e sul 2020... ma la milionata scaricata oggi sul 13 lascia aperti molti dubbi.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto