andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 15 Dicembre 2012 #51 io dimostro meno anni...perô dimostro piû chili. Cioê quando dico che poso 70 non ci crede nessuno...pensano tutti 73- 75- 80.
io dimostro meno anni...perô dimostro piû chili. Cioê quando dico che poso 70 non ci crede nessuno...pensano tutti 73- 75- 80.
Claire ἰοίην 15 Dicembre 2012 #52 stradivari ha scritto: Per te e' facile, porti una 40, se non ho capito male. Chiedilo a chi porta una 47 Clicca per allargare... 38
stradivari ha scritto: Per te e' facile, porti una 40, se non ho capito male. Chiedilo a chi porta una 47 Clicca per allargare... 38
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Dicembre 2012 #53 Claire ha scritto: 38 Clicca per allargare... Ahia. Ho una amica che porta la 38, quando le cingo i fianchi mi sembra di toccare un capretto
Claire ha scritto: 38 Clicca per allargare... Ahia. Ho una amica che porta la 38, quando le cingo i fianchi mi sembra di toccare un capretto
Claire ἰοίην 15 Dicembre 2012 #54 stradivari ha scritto: Ahia. Ho una amica che porta la 38, quando le cingo i fianchi mi sembra di toccare un capretto Clicca per allargare... Bisognerebbe chiedere a chi mi ha cinto i fianchi se ha la stessa sensazione
stradivari ha scritto: Ahia. Ho una amica che porta la 38, quando le cingo i fianchi mi sembra di toccare un capretto Clicca per allargare... Bisognerebbe chiedere a chi mi ha cinto i fianchi se ha la stessa sensazione
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 15 Dicembre 2012 #55 Taglia 38...e' raro ...sono in poche a entrarci.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Dicembre 2012 #56 Claire ha scritto: Bisognerebbe chiedere a chi mi ha cinto i fianchi se ha la stessa sensazione Clicca per allargare... Forse perche' sono abituato alla mia Signora????
Claire ha scritto: Bisognerebbe chiedere a chi mi ha cinto i fianchi se ha la stessa sensazione Clicca per allargare... Forse perche' sono abituato alla mia Signora????
Claire ἰοίην 15 Dicembre 2012 #57 andersen1 ha scritto: Taglia 38...e' raro ...sono in poche a entrarci. Clicca per allargare... Bè, io sono piccolina, anche di altezza. stradivari ha scritto: Forse perche' sono abituato alla mia Signora???? Clicca per allargare... Forse
andersen1 ha scritto: Taglia 38...e' raro ...sono in poche a entrarci. Clicca per allargare... Bè, io sono piccolina, anche di altezza. stradivari ha scritto: Forse perche' sono abituato alla mia Signora???? Clicca per allargare... Forse
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 15 Dicembre 2012 #58 Io la taglia non ê una cosa che guardo molto nelle donne.
Claire ἰοίην 15 Dicembre 2012 #59 andersen1 ha scritto: Io la taglia non ê una cosa che guardo molto nelle donne. Clicca per allargare... Anche perché non la portiamo scritta in fronte
andersen1 ha scritto: Io la taglia non ê una cosa che guardo molto nelle donne. Clicca per allargare... Anche perché non la portiamo scritta in fronte
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Dicembre 2012 #60 Claire ha scritto: Anche perché non la portiamo scritta in fronte Clicca per allargare...