popov Coito, ergo cum. 16 Dicembre 2012 #61 stradivari ha scritto: Claire, se vuoi un consiglio, sogna Popof, l'ho conosciuto 5 anni fa. Se non si e' trasfigurato e ' un bellissimo ragazzo Clicca per allargare... popoff è mio cuggino ed è un ciesso. quello bellizzimo sono io.
stradivari ha scritto: Claire, se vuoi un consiglio, sogna Popof, l'ho conosciuto 5 anni fa. Se non si e' trasfigurato e ' un bellissimo ragazzo Clicca per allargare... popoff è mio cuggino ed è un ciesso. quello bellizzimo sono io.
popoff m'embro 16 Dicembre 2012 #62 popov ha scritto: popoff è mio cuggino ed è un ciesso. quello bellizzimo sono io. Clicca per allargare... ma vai a cagàre in un campo di càzzi.
popov ha scritto: popoff è mio cuggino ed è un ciesso. quello bellizzimo sono io. Clicca per allargare... ma vai a cagàre in un campo di càzzi.
Claire ἰοίην 16 Dicembre 2012 #63 popov ha scritto: popoff è mio cuggino ed è un ciesso. quello bellizzimo sono io. Clicca per allargare... Vero Confermo, quel Popoff non lo conosco io popoff ha scritto: ma vai a cagàre in un campo di càzzi. Clicca per allargare... e poi vedi? E' anche cattivo
popov ha scritto: popoff è mio cuggino ed è un ciesso. quello bellizzimo sono io. Clicca per allargare... Vero Confermo, quel Popoff non lo conosco io popoff ha scritto: ma vai a cagàre in un campo di càzzi. Clicca per allargare... e poi vedi? E' anche cattivo
ConteRosso mod sanguinario 16 Dicembre 2012 #64 e va bene confesso ero io il forumista ma non era un sogno era n'incubo
MissT Forumer storico 17 Dicembre 2012 #65 Claire ha scritto: Intanto lui recitava Omero in greco a memoria Clicca per allargare... e questo era il suo pregio....(unico? migliore? )
Claire ha scritto: Intanto lui recitava Omero in greco a memoria Clicca per allargare... e questo era il suo pregio....(unico? migliore? )