andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 15 Dicembre 2012 #1 ....maaa.....il forumista misterioso che ti ê apparso in sogno l'anno scorso......che fine ha fatto?....ti appare ancora?....
....maaa.....il forumista misterioso che ti ê apparso in sogno l'anno scorso......che fine ha fatto?....ti appare ancora?....
Claire ἰοίην 15 Dicembre 2012 #4 andersen1 ha scritto: Sempre lo stesso ? Clicca per allargare... Vuoi sapere troppo
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 15 Dicembre 2012 #5 Io sono un põ curioso....lo sai. Devo capire che il sogno riguarda piû di un forumista ?
Claire ἰοίην 15 Dicembre 2012 #6 andersen1 ha scritto: Io sono un põ curioso....lo sai. Devo capire che il sogno riguarda piû di un forumista ? Clicca per allargare... Non parlo nemmeno sotto tortura
andersen1 ha scritto: Io sono un põ curioso....lo sai. Devo capire che il sogno riguarda piû di un forumista ? Clicca per allargare... Non parlo nemmeno sotto tortura
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 15 Dicembre 2012 #7 Perchê no.....mi sembra un argomento interessante.... Cosa cê di male a sognare un forumista ?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Dicembre 2012 #8 andersen1 ha scritto: Perchê no.....mi sembra un argomento interessante.... Cosa cê di male a sognare un forumista ? Clicca per allargare... Se sogna te, la Signora Claire e' messa male
andersen1 ha scritto: Perchê no.....mi sembra un argomento interessante.... Cosa cê di male a sognare un forumista ? Clicca per allargare... Se sogna te, la Signora Claire e' messa male
Claire ἰοίην 15 Dicembre 2012 #9 stradivari ha scritto: Se sogna te, la Signora Claire e' messa male Clicca per allargare... Non era lui
stradivari ha scritto: Se sogna te, la Signora Claire e' messa male Clicca per allargare... Non era lui
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Dicembre 2012 #10 Claire ha scritto: Non era lui Clicca per allargare... Meno male. Di solito le fanciulle sposano i Ragionieri ma sognano i camionisti
Claire ha scritto: Non era lui Clicca per allargare... Meno male. Di solito le fanciulle sposano i Ragionieri ma sognano i camionisti