andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 15 Dicembre 2012 #11 Purtroppo non vuole rivelare il nome ....niente da fare.
Claire ἰοίην 15 Dicembre 2012 #12 stradivari ha scritto: Meno male. Di solito le fanciulle sposano i Ragionieri ma sognano i camionisti Clicca per allargare... Non sogno camionisti, ma Poeti (proprio con la P maiuscola).
stradivari ha scritto: Meno male. Di solito le fanciulle sposano i Ragionieri ma sognano i camionisti Clicca per allargare... Non sogno camionisti, ma Poeti (proprio con la P maiuscola).
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 15 Dicembre 2012 #13 Ma qui in questo forum ci sono poeti ?.....da sognare.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Dicembre 2012 #14 Claire ha scritto: Non sogno camionisti, ma Poeti (proprio con la P maiuscola). Clicca per allargare... Peccato. Ti accontenti di un musicista????
Claire ha scritto: Non sogno camionisti, ma Poeti (proprio con la P maiuscola). Clicca per allargare... Peccato. Ti accontenti di un musicista????
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Dicembre 2012 #15 andersen1 ha scritto: Purtroppo non vuole rivelare il nome ....niente da fare. Clicca per allargare... E' giusto cosi'
andersen1 ha scritto: Purtroppo non vuole rivelare il nome ....niente da fare. Clicca per allargare... E' giusto cosi'
Claire ἰοίην 15 Dicembre 2012 #16 andersen1 ha scritto: Ma qui in questo forum ci sono poeti ?.....da sognare. Clicca per allargare... Ci sono delle persone che mi hanno sorpresa in positivo più di una volta. stradivari ha scritto: Peccato. Ti accontenti di un musicista???? Clicca per allargare... Certo.
andersen1 ha scritto: Ma qui in questo forum ci sono poeti ?.....da sognare. Clicca per allargare... Ci sono delle persone che mi hanno sorpresa in positivo più di una volta. stradivari ha scritto: Peccato. Ti accontenti di un musicista???? Clicca per allargare... Certo.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Dicembre 2012 #17 Claire, se vuoi un consiglio, sogna Popof, l'ho conosciuto 5 anni fa. Se non si e' trasfigurato e ' un bellissimo ragazzo
Claire, se vuoi un consiglio, sogna Popof, l'ho conosciuto 5 anni fa. Se non si e' trasfigurato e ' un bellissimo ragazzo
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 15 Dicembre 2012 #19 Il forumista misterioso e' ancora presente in questo periodo su questo forum?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Dicembre 2012 #20 Claire ha scritto: Ci sono delle persone che mi hanno sorpresa in positivo più di una volta. Certo. Clicca per allargare... Bene, ho qualche parente a Brescia
Claire ha scritto: Ci sono delle persone che mi hanno sorpresa in positivo più di una volta. Certo. Clicca per allargare... Bene, ho qualche parente a Brescia