stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Ottobre 2022 #3 Harry Tasker ha scritto: Il sì (ha da fare,) a quanto è quotato? Clicca per allargare... 1,02
biavo001 Forumer storico 10 Ottobre 2022 #4 stradivari ha scritto: 1,02 Clicca per allargare... Bene, metto un milione
Claire ἰοίην 10 Ottobre 2022 #5 Sono ad un corso di formazione. Finisce verso le 18 Vado a casa, mi faccio la doccia e vado a letto. Spiaze
Sono ad un corso di formazione. Finisce verso le 18 Vado a casa, mi faccio la doccia e vado a letto. Spiaze
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Ottobre 2022 #6 Claire ha scritto: Sono ad un corso di formazione. Finisce verso le 18 Vado a casa, mi faccio la doccia e vado a letto. Spiaze Clicca per allargare... Uff….. manco con Dante riesco a concupirti
Claire ha scritto: Sono ad un corso di formazione. Finisce verso le 18 Vado a casa, mi faccio la doccia e vado a letto. Spiaze Clicca per allargare... Uff….. manco con Dante riesco a concupirti
Claire ἰοίην 10 Ottobre 2022 #7 stradivari ha scritto: Uff….. manco con Dante riesco a concupirti Clicca per allargare... Sono troppo stanca
stradivari ha scritto: Uff….. manco con Dante riesco a concupirti Clicca per allargare... Sono troppo stanca
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Ottobre 2022 #8 Claire ha scritto: Sono troppo stanca Clicca per allargare... Dormiamo allora
Balabiott78 Liberland 10 Ottobre 2022 #9 stradivari ha scritto: Uff….. manco con Dante riesco a concupirti Clicca per allargare... Ha paura che nel buio allunghi le mani
stradivari ha scritto: Uff….. manco con Dante riesco a concupirti Clicca per allargare... Ha paura che nel buio allunghi le mani
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Ottobre 2022 #10 Balabiott78 ha scritto: Ha paura che nel buio allunghi le mani Clicca per allargare... Ma no. Sono innocuo.Non prendo mai l’iniziativa , la prima volta.
Balabiott78 ha scritto: Ha paura che nel buio allunghi le mani Clicca per allargare... Ma no. Sono innocuo.Non prendo mai l’iniziativa , la prima volta.