Claire, te l'ho già detto che mi piaci?

• Creatore Discussione Creatore Discussione bluck
  • Data di Inizio Data di Inizio
Si parlerà mica di squirting, qui :mumble:
Guarda che dipende dal lui. Se fa schifo, come amante, puoi avere 30 o 70 anni che non cambia niente. Nessun feeling, nessun piacere. Nessun coinvolgimento, niente orgasmo. Quanto allo squirting, non è per tutte ma è più facile per una donna che conosce bene il suo corpo. A 20 anni no di sicuro. E forse manco a 70, per una pudicizia dovuta ad un'educazione all'antica.
Direi che è più roba da 40/50 enni.
Tra 60 e 70, forse solo tra chi partecipava ai collettivi femministi di un tempo. Forse.

Mai una gioia, anche a distanza di anni. :clap: :d:

gia' dalla terza media...

Io ero una romantica (come ora).
Il primo amore, del tutto platonico, per un ragazzino conosciuto in montagna, l'estate degli esami di III media.

Si chiamava Jhonny e veniva dalla provincia di Padova. Era biondo, con gli occhi azzurri, molto più sveglio di me. Io, timida come un coniglio, non riuscivo mai a parlargli e la sola volta che siamo rimasti soli, sulla panchina dove ci incontravamo noi ragazzini del paese, non sono riuscita nemmeno a guardarlo negli occhi, mentre lui mi diceva che gli piacevo. Ero rossa come un peperone e con gli occhi umidi di commozione e tensione.
Una volta, ricordo, mentre stavamo, con tutti gli altri del gruppo, sulla famosa panchina, lui mi mise "distrattamente" una mano sul ginocchio sinistro. Sobbalzai tanto che se ne accorsero tutti e diventai tanto rossa che mi si sarebbe potuto far cuocere un uovo sulle guance.
:wall:

Inutile dire che non ci scambiammo nemmeno un bacio, anche se lui, la sera prima di ripartire, ebbe il coraggio di chiedermi se volevo fare sesso con lui :eek:
Io, scioccata, ho girato i tacchi e sono letteralmente corsa via :wall:

:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto