Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stranamente su Altroconsumo Panda è considerato l'antiviurs peggiore per eccellenza... qui è il secondo...
Credo debbano limitarsi a test su alimentari e/o elettrodomestici.. perché in altri ambiti - informatica ma anche automobili... - i risultati appaiono alquanto discutibili...
Secondo me se il tuo cellulare non è obsoleto... in questo caso un av rischierebbe di rallentarti in modo evidente il tutto, è consigliabile metterlo...
del resto mail e siti non proprio integerrimi.. sono sempre in agguato anche sullo smartphone...
in ogni caso meglio metterne uno efficiente ma tra i più leggeri...
Finora sullo smartphone ho sempre usato avast.
Ieri ho provato a scaricare avira da googleplay e mi ha chiesto la registrazione di un account, oltre a quello di google: a voi risulta ? Perchè in tal caso credo che continuerò ad usare avast che non mi ha mai chiesto nessuna registrazione.
Finora sullo smartphone ho sempre usato avast.
Ieri ho provato a scaricare avira da googleplay e mi ha chiesto la registrazione di un account, oltre a quello di google: a voi risulta ? Perchè in tal caso credo che continuerò ad usare avast che non mi ha mai chiesto nessuna registrazione.
Aggiornare Avast Free Antivirus 2015: Recensione di Avast Free Antivirus 2015, Avast è sempre stato ottimo anche se ha le sue pecche ,per me rimarrà sempre il migliore.
ho aggiornato ieri il mio avast alla versione 2015 ma mi da dei problemi:
aprendo molti/ssimi siti appare la finestra con "Connessione non affidabile" e anche aggiungendo un eccezione al riavvio di firefox si ripresenta il problema.
A questo punto se non trovo/ate una soluzione cambio antivirus (quale?).
Uso firefox . win 8.1