Classifica antivirus AV-comparatives (3 lettori)

DottorGB

Ricordati: forte sempre!
Grazie.

Stranamente su Altroconsumo Panda è considerato l'antiviurs peggiore per eccellenza... qui è il secondo...

Credo debbano limitarsi a test su alimentari e/o elettrodomestici.. perché in altri ambiti - informatica ma anche automobili... - i risultati appaiono alquanto discutibili...
 

DottorGB

Ricordati: forte sempre!
Secondo me se il tuo cellulare non è obsoleto... in questo caso un av rischierebbe di rallentarti in modo evidente il tutto, è consigliabile metterlo...

del resto mail e siti non proprio integerrimi.. sono sempre in agguato anche sullo smartphone...

in ogni caso meglio metterne uno efficiente ma tra i più leggeri...
 
Ultima modifica:

bimatch

Guest
usate antivirus anche per il cell ?
avira pare buono anche lì..
http://www.av-comparatives.org/wp-content/uploads/2014/09/avc_mob_201407_en.pdf

non so se installarlo..

Finora sullo smartphone ho sempre usato avast.
Ieri ho provato a scaricare avira da googleplay e mi ha chiesto la registrazione di un account, oltre a quello di google: a voi risulta ? Perchè in tal caso credo che continuerò ad usare avast che non mi ha mai chiesto nessuna registrazione.
 

PrinceFelipe

Forumer attivo
Finora sullo smartphone ho sempre usato avast.
Ieri ho provato a scaricare avira da googleplay e mi ha chiesto la registrazione di un account, oltre a quello di google: a voi risulta ? Perchè in tal caso credo che continuerò ad usare avast che non mi ha mai chiesto nessuna registrazione.

Confermo.
 

seidifiori

Forumer attivo
Aggiornare Avast Free Antivirus 2015: Recensione di Avast Free Antivirus 2015, Avast è sempre stato ottimo anche se ha le sue pecche ,per me rimarrà sempre il migliore.

ho aggiornato ieri il mio avast alla versione 2015 ma mi da dei problemi:
aprendo molti/ssimi siti appare la finestra con "Connessione non affidabile" e anche aggiungendo un eccezione al riavvio di firefox si ripresenta il problema.
A questo punto se non trovo/ate una soluzione cambio antivirus (quale?).
Uso firefox . win 8.1
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    79,8 KB · Visite: 333

Users who are viewing this thread

Alto