clemm coemm (24 lettori)

CRIVELDIO

Forumer attivo
culi allineati.jpg


SELF-ALLINEATI? NOI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
 

Silviafont

Nuovo forumer

viterbo67

Forumer attivo
Maurissio, Paola e compagni..... dove cazzo avete occultato quel bontempone del Ricciardelli???? Cazzo quanto mi manca quella sua faccia da ebete malfermo sulle gambe. Fatelo tornare!!!! Amatelo!!!! Paola facci un giochino erotico pure, ma fallo tornare quel paraculo. Il suo posto è tra voi.
 

Expert

Forumer attivo

Sig. Massimo Scardovi, il video si Striscia ha fatto vedere che tipo di sede hanno quelle che il pagliaccio SARLO vi ha detto essere "FRA LE PIU' GRANDI ISTITUZIONI FINANZIARIE AL MONDO...!!!!!!!!!!!!" (parole sue verificabili verificabili nel video).

Se anche lei pensa che il pagliaccio Sarlo vi abbia detto la verità, ANCHE DI FRONTE A PROVE SCIENTIFICHE che dicono il contrario....allora anche lei è un pagliaccio. Mi spiace.
 

lorenzotbl

Forumer attivo
La dematerealizzazione dell' informazione e la possibiltà di manipolarla a proprio piacere è una delle basi su cui opera il coemm. Il web fa il resto: qui ed ora, illusione che tutti possiamo sapere, self made man istantaneo, memoria storica zero.
Così abbiamo in modo virtuale: Un coemm pervasivo che si infiltra in tutto quello che è welfare, tecnologia e organizzazzione dello Stato (avete visto quanti e quali sino i "comparti" coemm clemm?) dove i soggetti sperimentali (progetto di ingegneria sociale rivolto a cambiare il mondo ) sono gli stessi clemmini e non come si vuol far credere il mondo reale con le sue istituzioni e pratiche burocratiche.
Da questo punto di vista i clemmini da presunti truffati diventano la longa manus della truffa.
Al coemm sta bene che il mondo reale stia esattamente così mentre il suo interesse è alimentare illusioni e perversioni.
Volete un esempio: Prendiamo Vincenzo Zaccagnino e la sua aberrante macchina quantica. Verificate chi è, segnalate a chi di dovere, denunciate i fatti e poi sentitevi le risposte. Capirete perchè è tutto funzionale e come le connivenze possano essere ripartite
tra il cosi detto mondo migliore e mondo reale. Certo poi arriva striscia la notizia (la verità mediatica) anzi.....aspettiamo tutti striscia la notizia ma forse non si è capito che striscia arriva sempre dopo mentre chi ha una funzione di controllo su questi fenomeni ti risponde: " noi non possiamo fare niente (!?) ma costituiremo una apposita commissione composta da specialisti che vaglieranno...."....Questi fenomeni esistono da sempre!! (pur con caratteristiche diverse la macchina di zaccagnino è comunque e sempre una truffa). La verità e la realtà sono delle brutte bestie.

Qui sono spiegati i motivi per cui coemm può proliferare e fare quello che gli pare. L'esempio idealmente spazia da Amatrice (i 100 milioni) al crollo dell'albergo di Rigopiano in cui i clemmini e sarlo hanno voluto anche lì distinguersi ma potrebbe applicarsi a molti altri settori del nostro paese
L'Orizzonte degli Eventi
 

Users who are viewing this thread

Alto