clemm coemm (11 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Moreno... Moreno... :rolleyes:

Screenshot_2017-01-26-12-59-57.jpg
 

pioneer68

Arconte
I mandanti, i fasti del parlamento, noi pensiamo ai poveri... bla bla bla bla bla bla ....

Io oggi mi ponevo una domanda: e se ci credessero davvero a quello che fanno e dicono? E se credessero davvero che arriverà un quid? E se credessero davvero di poter cambiare il mondo sconfiggendo la povertà?

Forse non hanno ancora capito la potenza dei Rettiliani.

Basti solo pensare a quanto questo sito riporta:

Il nuovo presidente della Repubblica è un rettiliano, ecco le prove!

E mi meraviglio ancora che i sarlini non siano in possesso delle chiavi orgoniche
 

lorenzotbl

Forumer attivo
Qui sono spiegati i motivi per cui coemm può proliferare e fare quello che gli pare. L'esempio idealmente spazia da Amatrice (i 100 milioni) al crollo dell'albergo di Rigopiano in cui i clemmini e sarlo hanno voluto anche lì distinguersi ma potrebbe applicarsi a molti altri settori del nostro paese
L'Orizzonte degli Eventi
...e mi è appena arrivata la risposta ufficiale che vi avevo anticipato dopo miei solletici vari.
In pratica arrangiati. siccome non è un medico non lede la nostra professione....capito?
Noi faremo la commissione (faremo?.....dovrebbe esserci gia da ventanni!) e ...ciao all'anno
prossimo con la commissione.
E questo è solo un esempio
E' così che coemm prolifera e prospera

Nuovo OpenDocument - Disegno.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
...e mi è appena arrivata la risposta ufficiale che vi avevo anticipato dopo miei solletici vari.
In pratica arrangiati. siccome non è un medico non lede la nostra professione....capito?
Noi faremo la commissione (faremo?.....dovrebbe esserci gia da ventanni!) e ...ciao all'anno
prossimo con la commissione.
E questo è solo un esempio
E' così che coemm prolifera e prospera

Vedi l'allegato 414090

Bhe... pero' se hanno ricevuto parecchie segnalazioni qualcosa si muovera'... ma il problema e' che Sarlo come vedi... fa girare i suoi personaggi come gli conviene...
al momento sono IMMENSI... e poi sono degli STRISCIANTI a seconda se sono con lui o contro di lui... vedi Magistro, Ricciardelli... prossimamente immagino Ardizzone...
Ora... secondo il mio modesto parere... la cosa continuera' ancora per un po... rimescolando carte e personaggi... il turnover degli iscritti lo agevola... perche' puo' tranquillamente affermare il non allineamento di 1 anno e quindi allungare i tempi... anche se i nuovi entreranno ben sapendo che e' un'utopia il QUID e forse lo metteranno in secondo piano seguendo solo la FILOSOFIA del Coemm... (non disprezzandolo se arrivera')
Per questo dico... che sbaglia Sarlo... la massa critica la puo' raggiungere solo come movimento politico/filosofico... ma deve tralasciare l'epocale QUID e smetterla di fare promesse che SA BENISSIMO di non poter mantenere....
Ma... come si sa'... il POTERE... prende la mano... :rolleyes:
 

pioneer68

Arconte
Molto triste.

Ma è così.

So di fratelli e sorelle che non si parlano più. So di capitani che hanno tirato dentro figli, figlie e relativi mariti e mogli in una rincorsa al quid che purtroppo era l'unico motivo per fare "massa" e raggiungere i 10€ da versare (nell'ovvia speranza di essere tra i prescelti - sempre a insindacabile giudizio del direttivo chiaramente - e che poi visto che magari qualcuno si stufava a e voleva uscire si sono messi a litigare (Pazzesco. Mettere in crisi la famiglia per robe del genere) rinnegandosi e tirando fuori cose di 1000 anni fa, in un gioco al massacro... a volte devastante.

Conta più il quid, la speranza di avere senza fare nulla uno stipendio che non il rispetto per se e la propria famiglia.

Però è strano.

Se il mondo COEMM si basa su etica, rispetto, emanazioni di amore quantico ma ancor più orgonico, sulla condivisione dell'amore come fine ultimo di tutto, su opere di bene fatte in silenzio e doveroso riserbo per non apparire per dimostrare quel senso di grande rispetto e amorevole voglia di dare, dare , dare... .... ma come mai poi si scannano se ne dicono di tutti i colori, si offendono se uno espriem anche solo una opinione diversa? E questo tra l'altro anche ad opera del direttivo, che scatta nervosissimo, teso, rabbioso.... appena uno cerca di raddrizzarsi un pò, magari cercando di porsi un pò più comodo rispetto ai 90°, diciamo almeno un 70°?

Come mai?
 

kok90

o COSì...o POMì
Molto triste.

Ma è così.

So di fratelli e sorelle che non si parlano più. So di capitani che hanno tirato dentro figli, figlie e relativi mariti e mogli in una rincorsa al quid che purtroppo era l'unico motivo per fare "massa" e raggiungere i 10€ da versare (nell'ovvia speranza di essere tra i prescelti - sempre a insindacabile giudizio del direttivo chiaramente - e che poi visto che magari qualcuno si stufava a e voleva uscire si sono messi a litigare (Pazzesco. Mettere in crisi la famiglia per robe del genere) rinnegandosi e tirando fuori cose di 1000 anni fa, in un gioco al massacro... a volte devastante.

Conta più il quid, la speranza di avere senza fare nulla uno stipendio che non il rispetto per se e la propria famiglia.

Però è strano.

Se il mondo COEMM si basa su etica, rispetto, emanazioni di amore quantico ma ancor più orgonico, sulla condivisione dell'amore come fine ultimo di tutto, su opere di bene fatte in silenzio e doveroso riserbo per non apparire per dimostrare quel senso di grande rispetto e amorevole voglia di dare, dare , dare... .... ma come mai poi si scannano se ne dicono di tutti i colori, si offendono se uno espriem anche solo una opinione diversa? E questo tra l'altro anche ad opera del direttivo, che scatta nervosissimo, teso, rabbioso.... appena uno cerca di raddrizzarsi un pò, magari cercando di porsi un pò più comodo rispetto ai 90°, diciamo almeno un 70°?

Come mai?

E' ESATTAMENTE COSI'! (purtroppo)
 

Users who are viewing this thread

Alto