clemm coemm (20 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Molto triste.

Ma è così.

So di fratelli e sorelle che non si parlano più. So di capitani che hanno tirato dentro figli, figlie e relativi mariti e mogli in una rincorsa al quid che purtroppo era l'unico motivo per fare "massa" e raggiungere i 10€ da versare (nell'ovvia speranza di essere tra i prescelti - sempre a insindacabile giudizio del direttivo chiaramente - e che poi visto che magari qualcuno si stufava a e voleva uscire si sono messi a litigare (Pazzesco. Mettere in crisi la famiglia per robe del genere) rinnegandosi e tirando fuori cose di 1000 anni fa, in un gioco al massacro... a volte devastante.

Conta più il quid, la speranza di avere senza fare nulla uno stipendio che non il rispetto per se e la propria famiglia.

Però è strano.

Se il mondo COEMM si basa su etica, rispetto, emanazioni di amore quantico ma ancor più orgonico, sulla condivisione dell'amore come fine ultimo di tutto, su opere di bene fatte in silenzio e doveroso riserbo per non apparire per dimostrare quel senso di grande rispetto e amorevole voglia di dare, dare , dare... .... ma come mai poi si scannano se ne dicono di tutti i colori, si offendono se uno espriem anche solo una opinione diversa? E questo tra l'altro anche ad opera del direttivo, che scatta nervosissimo, teso, rabbioso.... appena uno cerca di raddrizzarsi un pò, magari cercando di porsi un pò più comodo rispetto ai 90°, diciamo almeno un 70°?

Come mai?
Bhe' vabbe' ma ad un certo punto cavoli loro.. si fottono tra di loro, nel loro mondo carotato del quid e a noi che ce ne viene a perdere?
Sinceramente di gente che sta appesa al filo del quid, dei cuoricini, del volemose bene, dei selfie e di 1 euro in donazione spontanea (obbligatoria per star dentro il club-privè) non me ne puo' fregare di meno. Tanto tra poco il quartier generale dice loro anche QUANDO forse inizieranno a dare il quid: da notare, glielo dicono, non glielo danno.

P.S. Che ovviamente poi sposteranno ancora perche' NON ALLINEATI.
 

Krizia

Forumer attivo
Non è facile comprendere il cammino di tutte queste persone con a capo una persona minuta quasi fragile. Quasi come Gandhi. Non è facile accettare che un governo dica che non ce lavoro per tutti..... ma all'ora chi non ha lavoro deve morire di fame ? Siamo in all'erta ma il presidente della camera ci dice che loro sono un bene aggiunto un valore ultra che da loro abbiamo solo da imparare ? Scusate cosa il bulca per la donna senza diritti schiava dell'uomo . Mi sono persa qualcosa aprrovano le leggi per i gay e ci dicono che questi migranti sono un valore . Dal massacro di Moro tutte le persone che sono arrivati al potere hanno ubbidito a un gruppo mondiale per disintegrare il popolo italiano che grazie al suo innato senso al lavoro che è il primo articolo dei padri costituenti che dopoguerra si è rimboccato le maniche e a testa bassa e arrivato fra le 5 potenza mondiali dell'industria per ora essere cosi . Bhe credo che quel piccolo uomo di nome Maurizio dia con il nostro progetto creato da lui sia il futuro vincente



Commento di una clemmina riguardo a striscia e a morello ........voi capite che caspita vorrebbe dire ????ahahaj scusate ma non riesco a smettere di ridere:rotfl:solo tra di loro si capiscono....e .....che itaGLIano! !!!!!!!
 

Krizia

Forumer attivo
Non mancate !!!!
Solo 5 euri! !!!!!!

Screenshot_2017-01-26-20-30-49-1.png
 

pippo delirium

Nuovo forumer
SOS PRONTO SOCCORSO QUID


Vorrei far capire ai clemmini perché l’obbligazione a copertura del QUID è pura invenzione, utilizzando la tecnica della metafora.


Il Signor Luigi è un piccolo produttore di carote e il raccolto del suo campo lo vende al mercato del suo paese (il Luigi è la NAEG).


Un giorno arriva al mercato un signore elegante. Gira tra le bancarelle e vede quella di Luigi con le carote esposte. (il signore elegante è il vostro Sommo).


Si ferma davanti a Luigi e guarda le carote.


“Belle vero?” – dice Luigi – “Gliene faccio un bel sacchetto da un chilo?”


Il signore elegante risponde – “Proprio belle ! Ne compro 10.000 TONNELLATE!”


“…e dovrebbe consegnarle in tutti i mercati del mondo. Si occupa Lei di risolvere le problematiche dei vari paesi per ciò che concerne: i trasporti, i dazi doganali, le autorizzazioni sanitarie, le verifiche di laboratorio, le certificazioni di qualità e tutto il resto? ….E già che c’è mi faccia anche la cortesia di cercare di venderle a WALMART, AUCHAN e CARREFOUR, TESCO, perché io non conosco nessuno”.


Il povero Luigi, produttore locale e venditore di quanto produce il suo piccolo campo, non sarà mai in grado di soddisfare le esigenze del signore elegante: la sua vendita più alta è stata di 15 chili di carote consegnate alla Trattoria del paese vicino e le ha portate personalmente a destinazione con il suo Ape Piaggio.


Questa storiella è per far capire che strutturare un’operazione di miliardi di euro comporta un utilizzo di risorse tecnologiche e umane, investimenti iniziali, competenze legali, finanziarie, etc., tali che la NAEG, come abbiamo ben visto, non è certo in grado di soddisfare!


Come Luigi!

Domani mattina, andate al mercato e chiedete al vostro fruttivendolo 10.000 tonnellate di carote. Vedrete che avrete la conferma di quello che racconta questa storia.


Il signore elegante non ha capito, evidentemente, come funziona il mercato del paese e l’altro “signore elegante” invece non ha la minima idea di come funzionano i mercati finanziari.


Malgrado quello che dice il secondo signore elegante non è possibile recuperare miliardi dai mercati solo stando davanti a un computer schiacciando qualche tasto.


Ma questa è un’altra storia che vi racconterò la prossima volta.
 
Ultima modifica:

pioneer68

Arconte
Non è facile comprendere il cammino di tutte queste persone con a capo una persona minuta quasi fragile. Quasi come Gandhi. Non è facile accettare che un governo dica che non ce lavoro per tutti..... ma all'ora chi non ha lavoro deve morire di fame ? Siamo in all'erta ma il presidente della camera ci dice che loro sono un bene aggiunto un valore ultra che da loro abbiamo solo da imparare ? Scusate cosa il bulca per la donna senza diritti schiava dell'uomo . Mi sono persa qualcosa aprrovano le leggi per i gay e ci dicono che questi migranti sono un valore . Dal massacro di Moro tutte le persone che sono arrivati al potere hanno ubbidito a un gruppo mondiale per disintegrare il popolo italiano che grazie al suo innato senso al lavoro che è il primo articolo dei padri costituenti che dopoguerra si è rimboccato le maniche e a testa bassa e arrivato fra le 5 potenza mondiali dell'industria per ora essere cosi . Bhe credo che quel piccolo uomo di nome Maurizio dia con il nostro progetto creato da lui sia il futuro vincente



Commento di una clemmina riguardo a striscia e a morello ........voi capite che caspita vorrebbe dire ????ahahaj scusate ma non riesco a smettere di ridere:rotfl:solo tra di loro si capiscono....e .....che itaGLIano! !!!!!!!


Delirante
 

kok90

o COSì...o POMì
Non è facile comprendere il cammino di tutte queste persone con a capo una persona minuta quasi fragile. Quasi come Gandhi. Non è facile accettare che un governo dica che non ce lavoro per tutti..... ma all'ora chi non ha lavoro deve morire di fame ? Siamo in all'erta ma il presidente della camera ci dice che loro sono un bene aggiunto un valore ultra che da loro abbiamo solo da imparare ? Scusate cosa il bulca per la donna senza diritti schiava dell'uomo . Mi sono persa qualcosa aprrovano le leggi per i gay e ci dicono che questi migranti sono un valore . Dal massacro di Moro tutte le persone che sono arrivati al potere hanno ubbidito a un gruppo mondiale per disintegrare il popolo italiano che grazie al suo innato senso al lavoro che è il primo articolo dei padri costituenti che dopoguerra si è rimboccato le maniche e a testa bassa e arrivato fra le 5 potenza mondiali dell'industria per ora essere cosi . Bhe credo che quel piccolo uomo di nome Maurizio dia con il nostro progetto creato da lui sia il futuro vincente



Commento di una clemmina riguardo a striscia e a morello ........voi capite che caspita vorrebbe dire ????ahahaj scusate ma non riesco a smettere di ridere:rotfl:solo tra di loro si capiscono....e .....che itaGLIano! !!!!!!!

ho cominciato a leggere e poi a meta' ho detto... ''MA CAZZ SCRIVE KRIZIA?? :eek: MI SI E' RINCOJIONITA???'' Poi per fortuna non era roba tua huahuuhauhauh :)
 

Users who are viewing this thread

Alto